x me no...un nero scandalosamente alto a beneficio di un angolo di visione piu ampio, ma almeno che uno non abbia il divano a fianco della tv trovo la cosa del tutto inutile
panasonic DT50 il top..? mi sa che confondi qualche lettera oppure hai trovato i soliti recensori a cui piace tutto...
io preferisco tuttora il sony W9 a samsung,ma il W8 non l'ho proprio mai potuto vedere..il sammy 7000 è semplicemente l'8000 senza alcuni controlli, a questo punto mi piacerebbe sapere chi parla bene del W8 e male del 7000...
e poi soprattutto(mi sa che me lo metto in firma xè sono anche stufo di scriverlo ogni volta...

) la tvla compri tu o il recensore?
i led da te citati si trovano ormai anche nei mercatini rionali...forse la cosa migliore sarebbe andarli a vedere con un BD o e decidere tu stesso quale preferisci, senza fidarti dei giudizi di "recensori" che se va bene sono fanboy chesponsorizzano il marchio, e nel peggiore dei casi sono semplici appassionati che nnparlano mai male di niente x nn inimicarsi qualche grossa ditta produttrice..
poi rimango sempre della mia idea..scesi dai top di gamma e sel'attenzione principale nn è focalizzata sui BD (anche io guardo il DDT ma me ne frega poco se si vede male [che poi cmq io problemi nn ne ho xè col videoproc va tutto da dio] tanto x la me**a che trasmettono) alla fine non dico che una vale l'altra......ma insomma..
sarebbe come stare a scervellarsi se prendere una punto, c3 o 207....come cadi, cadi male