Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Ottime offerte ma indeciso. Aiutatemi entro un paio di giorni devo prenderlo

Allora, buonasera

Ottime offerte nei negozi
    La scelta finale ricade su questi due modelli

46f6800 a 699 euro
    47et60 a 649 euro

Quale devo prendere?
    Faccio uso 70 per cento sky hd partite documentari e serie TV e il resto game, e altro. Mi interessa Smart TV e 3d
    Aiutatemi

Nessun aiuto?

il pana non ha il flash nel browser... tienine conto per la parte smart. Inoltre ha delle casse audio da 4 watt + subwoofer da 10.
    Il pannello ips è prodotto dall'LG ma con la sua elettronica dicono si veda meglio nei pana. A me piacevano gli LG, ma dopo un pò di confronti al centro commerciale mi sono deciso per il samsung 6500, fratello del 6800... Samsung ha lo smart più evoluto in circolazione da quanto ho capito... mio figlio ci guarda delle serie TV che prima vedeva dal pc... credo utilizzino il flash...si vedono...

Sono nella tua stessa indecisione. Il 6800 tecnicamente è quando vorrei; la questione sono quei piedini, ho paura che non siano stabili. Sepoi il mobiletto sotto la TV non è molto più largo del televisione...
    l'ET60 è una bella TV, ma ho paura dei neri slavati. Non sono riuscito a vederlo in condizioni di poca luce, e già così i neri mi sembravano un pò grigietti.
    Ultima modifica di gigo; 13-12-2013 alle 13:13

Se non ti piacciono i piedini dell'F6800 prendi il 6500 che sostanzialmente è uguale

EDIT: Scusa ma non mi ero accorto che la scelta era dovuta a un'offerta in corso. Il discorso dei piedini rimane comunque valido.
    Ultima modifica di gorillaz; 13-12-2013 alle 14:07

Citazione Originariamente scritto da gigo Visualizza messaggio
    l'ET60 è una bella TV, ma ho paura dei neri slavati. Non sono riuscito a vederlo in condizioni di poca luce, e già così i neri mi sembravano un pò grigietti. [CUT]
    Il pannello IPS putroppo mostra i sui pregi (l'angolo di visuale ampio) ed i suoi difetti (neri alti e contrasto sotto la media).
    Più i neri sono alti e meno profondità d'immagine hai.
    Se hai un soggiorno luminoso ET60 va bene altrimenti resta su una Tv con pannello VA
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •