Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Acquisto 50gt60

Acquisto 50gt60

Finalmente dopo tanto studio del forum, consigli preziosi e lunghe notti insonni, ho deciso, vada per il Pana 50gt60, e che dio me la mandi buona, anche se la visione in un centro commerciale di un sony della serie W9 mi ha fatto venire qualche grattacapo, ma anche la questione economica ha inciso....

Ora, visto che nella mia zona (Rimini) non ho trovato un negozio uno per vedere ed eventualmente comprare il tv, vi chiedo, quale sito online mi consigliate?

Ovviamente dove costa meno, ma non vorrei nemmeno correre il rischio di ricevere uno scatolone con i sacchi di sabbia dentro!

Stranamente su mediaworld lo trovi a 1300€
    Di solito i cc conosciuti non vanno d'accordo con i prezzi bassi , non so il tuo budget ma a dicembre ci vuole un po' di fortuna .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Il prezzo di mediaworld non é male, hanno anche la consegna al piano.

Ho notato questo video....

E' un difetto di riproduzione del tv?

http://youtu.be/5Zqkm_5Y3D8

il phosphor trail è un difetto della teconlogia plasma come il vertical banding lo è del'lcd...però quello presente in questo video è esagerato, io ho la la GT60 ho quel film, è stato il primo che ho visto e non c'è nulla del genere. Per far emergere il difetto sul GT60 servono scene moooolto più frenetiche o meglio ancora test(che chiamerei più torture) specifiche. Io sto anche giocando a BF4 e Killzone in questi giorni in cui la scena e i cambi rapidi di scena sono molto più "furiosi" e non si vede nessun tipo di scia colorata...

Non so se sia un'acquirente sfortunato o video di pessima qualità ma è molto diverso dall'esperienza che ho avuto io.

A me sembra video di pessima qualità.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Secondo voi, considerando che utilizzerò la tv principalmente con sky hd e qualche contenuto scaricato da internet: mkv ecc....

La scelta migliore è il gt60 oppure potrei anche "ripiegare" su un st60?

La distanza di visione è 2/250 metri...

Citazione Originariamente scritto da dellaemme Visualizza messaggio
    Secondo voi, considerando che utilizzerò la tv principalmente con sky hd e qualche contenuto scaricato da internet: mkv ecc....

La scelta migliore è il gt60 oppure potrei anche "ripiegare" su un st60?

La distanza di visione è 2/250 metri...
    Non sottovalutare l'ST50, io l'ho preso, mio fratello ha il GT e posso dirti che: se non ti importa dell'input lag, delle regolazioni più fini, della registrazione su HD, del tuner satellitare integrato, neanche la vedi la differenza tra i due e ti rimangono 400 euro in tasca.

P.S. a 250 metri forse il 50 è un po piccolo, scherzo!!!!

Citazione Originariamente scritto da Martin Mystere Visualizza messaggio
    Non sottovalutare l'ST50, io l'ho preso, mio fratello ha il GT e posso dirti che: se non ti importa dell'input lag, delle regolazioni più fini, della registrazione su HD, del tuner satellitare integrato, neanche la vedi la differenza tra i due e ti rimangono 400 euro in tasca.

P.S. a 250 metri forse il 50 è un po piccolo, scherzo!!!!
    quindi tu dici che tra st60 e gt60 in qualità di immagine non c'è differenza? no perche devo decidere immediatamente quale comprare dato che non li faranno piu

Premetto che non sono assolutamente un esperto, come quasi tutti ho cominciato prima a documentarmi sul forum e successivamente a porre qualche domanda risultato; in famiglia ci siamo convertiti, e con msomma gioia, al plasma.
    A livello di immagine percepita io tra ST e GT non noto differenze, sottolineo che questo giudizio non deriva da una comparazione diretta infatti le due TV NON sono state poste una di fianco all'altra, dunque la distanza temporale delle due visioni potrebbe avermi fatto perdere dei dettagli.
    L'altra sera ho visto sull'ST il blu ray di Rango, ora capisco cosa intendono certi utenti quando affermano "a bocca aperta", vi assicuro che il senso di tridimensionalità (nota il film non era la versione in 3D) in certi passaggi era fenomenale, mai visto nulla di simile e il nero...
    Ripeto il mio personalissimo parere se non cercate certe features di cui dispone il GT l'ST è la scelta migliore, 400 euro non sono noccioline, ah... l'ST non ha il telecomando con la retroilluminazione dei pulsanti, se potete farne a meno...

Per gli indecisi consultate il thread: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...pressioni-st60

Quali sono le differenze come dotazioni e funzionalità tra il gt60 e l'st60?

50GT60 in più rispetto all'50ST60:

- Filtro antiriflesso migliore (credo)
    - Imput lag minore è consigliato per i giochi on-line
    - Pannello a 3000Hz (ST 2500 Hz)
    - 30.000 livelli di gradazione (ST sui 12.000)
    - Tuner satellitare
    - Possibilità di registrazione dei programmi su HD (non su pennina in quanto servono almeno 160GB, credo)
    - Modalità THX
    - Regolazioni professionali (non so cosa siano)
    - Flash player sul browser
    - Due paia di occhiali 3D (ST uno, però ha la penna)
    - Telecomando con tasto per la retroilluminazione

Questo è quello che ricordo, come numeri il GT è avanti ma vi assicuro che l'ST è una signora TV.

Da circa due settimane ho il 50gt60...posso dire che gia in visione normale, per me è eccelso! L' st60 non lo mai visto per cui non posso fare paragoni..! Un altra differenza, rispetto a quanto detto prima è che il gt ha il processore panasonic hexa-core, lo stesso del Vt60. Per quello che ho visto come qualità di visione il Gt è più vicino al Vt60 che al'St60...(montano lo stesso pannello). Anch'io ero indeciso tra i due (Gt -St) alla fine ho optato per il Gt per i seguenti motivi: 1) Pannello e processore superiori; 2) presenza di un occhiale tre d in più..(della penna che scrive sul tv non saprei che fare); 3) sintonizzatore satelitare; Un ultima cosa, non sò come sia l'audio sull'St ma sul Gt60 è ottimo (paragone con altre tv non con sistemi HT), io poi ho un sony rht-g900 a cui collego di tutto e di cui sono ultra contento. Spero di essere stato utile.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •