Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio sull'acquisto di una SMART TV 3D aiutatemiiii non so che scegliereeee!!

Salve ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio per acquistare una bella SMART TV 3D ne ho viste tante e sono confuso tra quali marchi scegliere, Samsung,LG,Sony e Panasonic. Sulla Samsung ho dei dubbi perchè non ho provato il suo 3D attivo sull'ultima serie mentre il 3D passivo l'ho provato e devo dire che è ottimo mi da il senso di realismo che desidero, ora io mi chiedevo se effettivamente queste funzioni smart sono utili o meno se l'utilizzerò solo la prima settimana e basta o se l'userò sempre . A me interessa una SMART TV che mi renda al massimo con Sky HD, Lettore Blu Ray e le Console videogame a cui possa collegare tutto con fili senza fili deve leggere tutto via USB se collego un pennino un hardisk deve leggermi tutti i fortmati MKV DVX HD ecc.... . In fine stavo pensando di prendere un Sony da 42 pollici questo è il modello KDL-42W807 a 700 euro cosa ne pensate? Io ho avuto modo di provarla perchè mia zia ha il 47 pollici e mi sembra ottima l'unica pecca è che è poco smart e i MhZ sono 400 ho visto altre tv con 1000 servono o sono già troppi 400 MhZ ? Spero che mi rispondiate subito perchè la tv è in offerta vi ringrazio anticipatamente

Budget? Distanza di visione?

Anche 1000 euro la distanza di visione ho 2 metri e mezzo ma il problema è il mobile che non mi consente di mettere una tv più grande di 42 pollici

Citazione Originariamente scritto da morse88 Visualizza messaggio
    Budget? Distanza di visione?
    Anche 1000 euro la distanza di visione ho 2 metri e mezzo ma il problema è il mobile che non mi consente di mettere una tv più grande di 42 pollici

Se vai di plasma posso suggerirti il 42gt60 io ho il taglio da 50 ed è eccezionale come qualità di visione... altrimenti come led ti consiglierei il sony w905a nel taglio da 40 pollici..

Citazione Originariamente scritto da Antsal73 Visualizza messaggio
    Se vai di plasma posso suggerirti il 42gt60 io ho il taglio da 50 ed è eccezionale come qualità di visione... altrimenti come led ti consiglierei il sony w905a nel taglio da 40 pollici..
    Quoto Antsal73 però da 2,50 mt è uno spreco di soldi prendere una tv 3D full hd.

Un 40 pollici è troppo piccolo per apprezzare l'alta definizione da quella distanza..

Citazione Originariamente scritto da morse88 Visualizza messaggio
    Quoto Antsal73 però da 2,50 mt è uno spreco di soldi prendere una tv 3D full hd.

Un 40 pollici è troppo piccolo per apprezzare l'alta definizione da quella distanza..
    2 metri è mezzo forse c'arrivo seduto sul divano xD cmq non posso mettere più di 42 x colpa del mobile no al plasma non lo voglio perchè lo rovinerei sicuramente tenendo l'immagine fisse m'interessano anche tutte le funzioni che ho elencato quindi ke mi consigliate? xD cmq grazie per le risposte

Tenuto conto dei vincoli che hai...il miglior led possibile è il sony w905. Totalmente un altra cosa rispetto al w805/7. Anche se la distanza di 2,5 metri è un pò elevata per un 40 pollici.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •