Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Miglior 50 pollici full hd sui 450-550 euro?

Buonasera a tutti,
    chiedo il vostro aiuto, vorrei comprare un 50 pollici full HD, plasma o led indifferentemente, senza smart tv e senza 3d, quindi senza troppi fronzoli poiché vorrei spendere tra le 450-550 euro.

Cosa mi consigliate ma che sia di buona qualità?

grazie

Con il tuo budget l'unico 50" di buona qualità è il Panasonic 50x60, ma non è fullHD (perché vuoi un fullHD? guardi solo bluray a meno di 2,50 m?)

Se il fullHD è irrinunciabile credo che l'unica alternativa, pur se di minore qualità, è l'LG670. Tra gli lcd non credo che ci sia nulla nella fascia di prezzo che hai indicato.

potresti valutare il Panasonic 50E6E con trovaprezzi lo trovi in offerta in una nota catena a 599€
    Ha un pannello VA quindi oltre 90gradi di angolo di visione perde un pò, ma visto frontalmente è molto buono e ha ottimi neri.
    Se ti piace lo sport però tieni in considerazione che come tutti gli entry level, non ha alcun algoritmo di compensazione del moto.
    altrimenti quello che ti ha consigliato Alby.
    HDTV: LG 65C9 ~~~ BDP: Sony S790 ~~~ AVR: Marantz AV7702mk2 ~~~ SUBWOOFER: SVS SB-2000 ~~~ FRONT: Arendal 1723s Tower + 2x Hypex nc400 ~~~ CENTER: Arendal 1723s Center + Hypex nc400 ~~~ SR: Tesi 240N + Yamaha P2500s

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •