Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Smile consiglio tv tra panasonic TX-L55WT60 led e TX-P55VT60T plasma..

ciao, purtroppo mio figlio mi ha rotto il tv e ora devo fare un nuovo acquisto..
    panasonic senza dubbio ormai preferita da me a samsung..
    nn nascondo di essere attirato piu dal plasma che sempre avuto.. ma vorrei un vostro parere perche sento molti preferire i led pur avendo avuto plasma in precedenza..

condizioni 3.5 mt dal divano e il tv si guarda in prevalenza di sera tranne domenica, quindi poco alla luce.
    uso del tv prevalentemente sky in generale(film,partite doc), bluray film e concerti e quest'ultimo con precedente tv plasma dava immagini fantastiche con o senza settaggio con spyder 3 hd che lo trovo un bel giochino ma nulla di piu.
    dunque mi affido ad un vostro parere per aiutarmi a decidere..
    il prezzo e praticamente uguale 2100€ entrambi..
    grazie a tutti in anticipo
    Vpr: jvc X7900 / Global Commander 265cm -Lettore: OPPO 203+VANITY+4 DAC 2supremo-mod extremo-mod 192( north star)- Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0s - Finali: KRELL EVO302- FPB 300, KRELL KAV 500-mod, - Diff anteriori: B&W 802d2 (crossover: DUELUND-MUNDORF) - Diff centrale: B&W HTM1d3 (crossover: DUELUND-MUNDORF - Dif surround: B&W 803d1(cross :MUNDORF) -Dif surrback: B&W 805s Sub: velodyne dd18p

VT60 è il tv reference di quest'anno, vai tranquillo con quello, tra l'altro il WT60 ha pannello ips quindi la profondità del nero è molto inferiore al vt, dalla tua distanza potresti optare per un 65" (spazio permettendo), per stare sullo stesso budget avresti il 65ST60 fratello minore del VT ma comunque ottimo rapporto qualità/prezzo

innanzitutto grazie della risposta, purtroppo ci avevo gia pensato a passare ad una misura piu' grande.. (a dire il vero mi sono anche informato dal mobilificio per modificare il mobile) ma nn posoo perche gia ci sta a malapena il 50vt30 e ho notato che il 55vt60 ha la stessa larghezza 122,7cm.. purtroppo il mio mobile e' largo 125 e modificarlo oltre alla spesa dovrei passare sul cadavere di mia moglie!! hehehehe gia' infastidita da tutti i miei aggeggi e dal sound sempre alto..

altri consigli sono graditi cmq.. ma credo che restero su plasma!!
    ma mi chiedo ho letto in giro ultimo pannelo plasma per panasonic poi solo led.. cavoli mi aspettavo che fossero migliorati tantissimo..
    Vpr: jvc X7900 / Global Commander 265cm -Lettore: OPPO 203+VANITY+4 DAC 2supremo-mod extremo-mod 192( north star)- Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0s - Finali: KRELL EVO302- FPB 300, KRELL KAV 500-mod, - Diff anteriori: B&W 802d2 (crossover: DUELUND-MUNDORF) - Diff centrale: B&W HTM1d3 (crossover: DUELUND-MUNDORF - Dif surround: B&W 803d1(cross :MUNDORF) -Dif surrback: B&W 805s Sub: velodyne dd18p

sì i led sono migliorati ma non hanno raggiunto i plasma, credo che ormai la sfida vera sarà sugli oled (che temo all'inizio avranno problemi di "gioventu'"), per cui per qualche anno la qualità migliore rimane sul plasma

Se hai un VT30 ripiegare su un lcd led ti porterebbe a restituire il tv dopo neanche 24 ore.
    Vai di VT60.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

ok mi avete confermato gia la mia opinione.. e' che nn era un ripiegare perche i tv costano lo stesso prezzo, era capire se i led o oled fossero migliorati e avessero superato di qualita' i miei amati plasma..

grazie a tutti dei consigli

Attenzione che led sono una cosa gli oled tutt'altra (e non sono ancora sul mercato)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •