|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
21-11-2013, 13:55 #1
Junior Member
Incidenza difetti su TV plasma (in particolare Panasonic)
Salve a tutti,
dopo aver letto con attenzione tanti post a riguardo su questo forum (grazie a tutti i contribuenti), mi sono convinto che il Panasonic TX-P50ST60 sia il prodotto che fa per me.
Ora prima di procedere mi rimane un'ultima questione (la cui risposta non ho trovato cercando nel forum).
Mi verrebbe molto più comodo acquistare online (sia per questioni economiche... c'è uno store online che propone quel modello a un prezzo davvero interessante.. 842 euro, sia per comodità perchè me lo consegnano a domicilio).
Ho letto con piacere che Panasonic non fa distinzione tra garanzia europea e italiana, a patto che l'oggetto riporti scontrino italiano.
Ma l'ultimo scrupolo è il seguente: l'incidenza di difetti presenti da subito su quella tipologia di prodotti (che so: pixel guasti, pannelli che non s'accendono nemmeno) è nella media o più elevata.
Lo so che la domanda è quasi alla "Verdone quando chiama l'ACI", ma siccome si tratta di una sorpresa di Natale, vorrei avere la ragionevole certezza di minimizzare al massimo i rischi.
Grazie.
-
21-11-2013, 19:52 #2
Advanced Member
Io ho 4 tv Panasonic (due plasma e due lcd). Il primo ha quasi 10 anni di vita a l'ultimo (plasma) ha due settimane. Non ho mai avuto un problema. I marchi giapponesi di elettronica in quanto ad affidabilità sono i numero uno. L'unica cosa su cui davvero bisogna fare attenzione è il danno che potrebbero farti trasportandotelo, quindi è sempre meglio optare per la consegna al piano, che di solito effettuano con un corriere specializzato in grandi elettrodomestici. In ogni caso quando arriva controlla il pannello, se non è rigato o spaccato il tv al 99% funzionerà.
Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8