|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio tv cucina max 26 "
-
11-11-2013, 02:55 #1
Member
consiglio tv cucina max 26 "
dovrei comprare il tv in cucina. purtroppo per problemi di spazio potrà essere al max 26"
Leggo che i migliori in questa categoria sono i sony, poi subito i toshiba
ergo la mia cerchia si restringe a questi 3:
sony KDL-24W605A (modello nuovo 2013 ma 24")
sony kdl 26EX553 (modello vecchio ma 26")
toshiba 26EL934
Il problema è chè il televisore sarà montato a parete ma non in una posizione ottimale(è di fronte al balcone) e ho paura di eccessivi riflessi. Quale mi consigliate? Dei 2 sony il nuovo è decisamente bello anche se 24"ma la perplessità principale è legata all'attacco vesa:ma non è compatibile nessuna staffa? per cui o lo appendo fisso a parete con la sua staffa proprietaria oppure, se dovessi aver bisogno di orientarlo, è meglio che viro su altro?
grazie mille
-
11-11-2013, 10:25 #2
Senior Member
Non ti so rispondere sulla domanda specifica dell'attacco a parete, comunque, per esperienza personale su due modelli della stessa fascia (26" Hd-Ready), come alternativa ai Sony, piuttosto che il Toshiba, ti consiglierei di guardare in casa LG, che generalmente ha un audio decisamente migliore del Toshiba, una qualità video più che buona e controlli audio/video più personalizzabili.
-
11-11-2013, 10:28 #3
Advanced Member
Hai scelto i migliori tv in quel taglio. Per i riflessi purtroppo non puoi farci niente, ma di solito i tv così piccoli non hanno il vetro davanti quindi ne soffrono di meno.
Non so per quanto riguarda l'attacco vesa, ti conviene andarlo a vedere dal vivo e guardare il retro del tv in quanto anche Panasonic spesso sul sito non riporta la compatibilità ma poi in realtà sono compatibili (penso che lo facciano per vendere le loro staffe). In ogni caso come hai già letto i Sony sono il top in quel taglio, il Toshiba però se vuoi risparmiare è la scelta ottimale.
Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8
-
19-11-2013, 00:15 #4
Member
sono indeciso tra il sony 26" e il toshiba.Non fosse per la parte multimediale prenderei il toshiba che, visto dal vivo, non è niente male.Però ho visto anche un LG 26LN460R ad un ottimo prezzo (mi sembra disponibile anche nel taglio 29").Ma com'è questo tv?