Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    37

    consiglio tv cucina max 26 "


    dovrei comprare il tv in cucina. purtroppo per problemi di spazio potrà essere al max 26"
    Leggo che i migliori in questa categoria sono i sony, poi subito i toshiba
    ergo la mia cerchia si restringe a questi 3:
    sony KDL-24W605A (modello nuovo 2013 ma 24")
    sony kdl 26EX553 (modello vecchio ma 26")
    toshiba 26EL934
    Il problema è chè il televisore sarà montato a parete ma non in una posizione ottimale(è di fronte al balcone) e ho paura di eccessivi riflessi. Quale mi consigliate? Dei 2 sony il nuovo è decisamente bello anche se 24" ma la perplessità principale è legata all'attacco vesa:ma non è compatibile nessuna staffa? per cui o lo appendo fisso a parete con la sua staffa proprietaria oppure, se dovessi aver bisogno di orientarlo, è meglio che viro su altro?
    grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    206
    Non ti so rispondere sulla domanda specifica dell'attacco a parete, comunque, per esperienza personale su due modelli della stessa fascia (26" Hd-Ready), come alternativa ai Sony, piuttosto che il Toshiba, ti consiglierei di guardare in casa LG, che generalmente ha un audio decisamente migliore del Toshiba, una qualità video più che buona e controlli audio/video più personalizzabili.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    Hai scelto i migliori tv in quel taglio. Per i riflessi purtroppo non puoi farci niente, ma di solito i tv così piccoli non hanno il vetro davanti quindi ne soffrono di meno.
    Non so per quanto riguarda l'attacco vesa, ti conviene andarlo a vedere dal vivo e guardare il retro del tv in quanto anche Panasonic spesso sul sito non riporta la compatibilità ma poi in realtà sono compatibili (penso che lo facciano per vendere le loro staffe ). In ogni caso come hai già letto i Sony sono il top in quel taglio, il Toshiba però se vuoi risparmiare è la scelta ottimale.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    37

    sono indeciso tra il sony 26" e il toshiba.Non fosse per la parte multimediale prenderei il toshiba che, visto dal vivo, non è niente male.Però ho visto anche un LG 26LN460R ad un ottimo prezzo (mi sembra disponibile anche nel taglio 29").Ma com'è questo tv?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •