Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Sony KDL50W685 oppure Samsung UE46F6510

Buongiorno a tutti ragazzi! Ho intenzione di acquistare un tv lcd 3d led e ho visto che adesso ci sono delle offerte su questi due lcd. Quale mi consigliate? Verrebbe utilizzato sia di giorno che di notte con collegato sky, un htpc e consolle... mi piace molto utilizzare le apps della tv ma non so scegliere tra le 2... La Samsung è 46 pollici mentre la Sony 50....

Devo prendere una a breve.. mi date un consiglio veloce in base alle vostre esperienze?
    Grazie di cuore!

Il Sony ha ricevuto recensioni entusiastiche. Inoltre preferisco di molto la sua resa rispetto a quella Samsung.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Quindi saresti x il sony? Ho sentito dire che la parte smart della Samsung sia davvero ottima....

La sezione smart del Samsung è senza dubbio molto più avanzata!
    Per il resto direi che sono due tv molto buone, dipende dai tuoi gusti: Sony ha un'immagine morbida, Samsung è razor, più tagliente.

Sì la piattaforma smart Samsung e più evoluta, in ogni caso le apps ci sono su entrambi.

Ma in che senso la smart tv è piu avanzata? Io sarei disposto a rinunciare a qualche pollice in piu' proprio x queste funzioni, ma se poi la differenza non è sostanziale prendo quella piu grande!

Nel senso che ci sono molte più app ed è più reattiva e veloce, oltre ad avere un'interfaccia semplice e intuitiva.

Sony indirizza il cliente a fare il mirroring del proprio smartphone/tablet sui propri schermi. In questo modo tutte le applicazioni che hai sul tuo cellulare le puoi utilizzare sul grande schermo (come se fosse una copia 1:1)

LG su questa fascia di prezzo la escludo?

Altro dettaglio che ti potrebbe interessare in ambito SmartTV: correggetemi se sbaglio, ma Sony non permette di leggere alcuni contenuti in streaming, mentre Samsung dovrebbe essere più flessibile da quel punto di vista

in streaming la capacità riproduttiva deriva dal server utilizzato non tanto dal televisore che diventa mero output.

ho paura di prendere una cantonata.. vorrei prendere la samsung *** piu' smart... ma non vorrei rinunciare ai 50 pollici...pero d'altrocanto non vorrei salire troppo di prezzo...

A questo punto potrei consigliarti un outsider...Il Panasonic 50ST60, essendo un plasma è di molto superiore sia al Sony che al Samsung come qualità d'immagine ed è "smart" al pari di Samsung. Pensaci perché sarebbe il migliore acquisto che potresti fare. E soprattutto non sarebbe un compromesso nè per la qualità, nè per le dimensioni e tanto meno per la smart tv.

Sulla qualità d'immagine dell'ST60 non si discute, ma la piattaforma smart di Samsung rimane la più avanzata del mercato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •