Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

sony 55 w8 l'ho visto a 1450€ Panasonic plasma 50vt60 a 1600€ se puoi arrivare a 1999€ cè il sony W9, li ho visti in un centro commerciale.
    Ultima modifica di LEE; 10-11-2013 alle 13:57

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Se fai attenzione anche le catene online fanno tasso 0.Io ho preso il mio cosi.Lascia stare i Led e prenditi un bel plasma scegli tu tra ST O VT in basea prezzo e dimensioni.comunque cadrai in piedi!
    Mi puoi dire o qui o in post privato se qui non si può dire quali siti online fanno il tasso zero?

Dopo i vostri consigli, sarei quasi pronto all'acquisto del 55ST60...l'unico punto di domanda che mi preoccupa e che inizialmente non avevo considerato è che la tv in questione dovrebbe essere collegata alla presa satellitare al e mi par di capire che il 55ST60 non ha il decoder satellitare incluso per vedere il digitale terrestre tramite parabola, pertanto dovrei acquistare un decoder a parte ...è corretto? In questo caso dovrei andare sul 50GT60 rinunciando ai 55 pollici oppure visto il budget andare su un sony KDL-55W807 o KDL-55W805 o su un samsung UE55F6800SD ...cosa mi potete consigliare?

Esatto, ST60 non ha il decoder sat a bordo, se puoi passa a GT60, rispetto ai Sony ed il Samsung che hai citato non c'è paragone, peggioreresti su molti aspetti.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Esatto, ST60 non ha il decoder sat a bordo, se puoi passa a GT60, rispetto ai Sony ed il Samsung che hai citato non c'è paragone, peggioreresti su molti aspetti.
    in questo modo però dovrei prendere il 50 pollici rinunciando ad un 55 che risulterebbe una scelta migliore per una visione da 2,8 metri

Non hai alcuna possibilità di avvicinarti leggermente ? Sarebbe un vero peccato...

Non hai alcuna possibilità di avvicinarti leggermente ? Sarebbe un vero peccato...
    dovrei spostare il divano e non è la soluzione migliore...che poi mi vengono dei dubbi sul plasma riguardo il problema dello stampaggio, qui nel forum mi avete tranquillizzato, ma stavo pensano ai loghi dei canali tv, ci sarebbe un effettivo problema di stampaggio?

Beh, allora non hai letto bene
    Lo stampaggio è un fenomeno irreversibile e molto remoto che potrebbe accadere solo con una immagine statica lasciata a lungo molto molto a lungo ferma sullo schermo tipo arrivi e partenze all'aeroporto, hai presente? Aggiungo anche che in queste situazioni limite a volte si stampano anche gli LCD.
    Discorso diverso è la ritenzione, se guardi a lungo un canale con un logo, potresti e sottolineo potresti avere un po' di ritenzione vale a dire che l'immagine di questo logo potrebbe rimanere leggermente visibile per, diciamo qualche minuto, anche scorgerla in quel brave lasso di tempo non è facile.
    Io ad esempio sul mio plasma, ho tenuto tante volte schermate fisse come quella di iTunes per diverse ore senza mai riscontrare problemi, questo non perché consiglio di farlo ma solo per farti capire che ce ne vuole...
    Aggiungo che il mio plasma ha 5 anni e quelli attuali sono ancora meno problematici.
    Spero di averti tolto i dubbi.
    Ultima modifica di Luiandrea; 11-11-2013 alle 11:46

Beh, allora non hai letto bene
    Lo stampaggio è un fenomeno irreversibile e molto remoto che potrebbe accadere solo con una immagine statica lasciata a lungo molto molto a lungo ferma sullo schermo tipo arrivi e partenze all'aeroporto, hai presente? Aggiungo anche che in queste situazioni limite a volte si stampano anche gli LCD.
    Discorso diverso..........[CUT]
    grazie, mi hai convinto... ...per quanto riguarda la scelta, credo andrò sul 50GT60 rinunciando a quei 5 pollici in più ...credo comunque che godrò lo stesso dello schermo nonostante la distanza richiami una dimensione più grande...spero di non pentirmi

Fai bene a sacrificarli, ne vale la pena, io ho da qualche mese anche un led lcd, e secondo me non c'è paragone.

forse sono OT in questa sezione, ma Luiandrea avresti forse da consigliarmi un buon player blu ray da abbinare al 50GT60?

Posta la tua domanda in questo thread, è quello adatto http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...bd-stand-alone

Giusto per dare qualche idea rispetto alla distanza di visione, vi cito la mia esperienza in quanto ho fatto tutti i calcoli di distanze ecc(erano 2m secondo i miei calcoli) ma alla fine mi son reso conto che prendendo la staffa da muro che ho trovato online recupero circa 30cm come niente...nel senso che "a riposo" la televisione sarebbe accostata al muro, e in caso di necessità o semplicemente di "voglia" posso tirarla verso il divano e guadagnare qualche cm...
    (appena arrivato e montato 50GT60, meraviglioso...e devo ancora seguire la guida base per la calibrazione per principianti, mi aspetto migliori ancora!)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •