Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Ho anche io il masterizzatore/lettore bluray nel PCUS con uscita bd i ed altro ma un lettore bluray tradizionale ha tutta un'altra qualità !! Stessa cosa per la ps3: inizialmente aveva il vantaggio di avere tempi di avvio rapidi rispetto ai primi lettori ma la qualità video non era la stessa!!! Questo è un consiglio, poi.....
    Discorso durata: i plasma sono dati per 100.000 ore prima di avere un calo del 50% e questo vuol dire 34 anni per 8 ore al giorno! Mi sa che si rompe prima per altri motivi o ti rompi te di averlo!!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

ragazzi panasonic 42st60 arrivata ieri! bella! per quanto riguarda luminosità effettivamente non è brillante come un led. cmq devo ancora studiarla per benino e impostarla. a proposito vorrei sapere i paramentri che mi consigliate per un ottimale visione.
    poi ho due domande da fare.
    1 da vicino vicino scopro un puntino violetto sullo schermo che rimane sempre per gli affari suoi. è il famoso pixel bruciato o cose del genere?
    2 sul logo di italiauno mediaset. quando l'immagine del programma che sto vedendo passa da dietro il logo, praticamente questo trema e si scompone per poi ritornare a posto quando dietro il logo non scorre nessun immagine veloce, è normale?
    non so se sono stato chiaro. attendo con ansia risposte

Citazione Originariamente scritto da massimo8888 Visualizza messaggio
    1 da vicino vicino scopro un puntino violetto sullo schermo che rimane sempre per gli affari suoi. è il famoso pixel bruciato o cose del genere?
    La volete smettere di guardare i tv da vicino vicino? Non sono fatti per quello! Quando acquistate una macchina nuova controllate la carrozzeria centimetro per centimetro con la lente di ingrandimento?
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

dovevo controllare lo schermo della tv appena arrivata o no? solitamente la tv la guardo a 2 metri di distanza!
    e in ogni caso da 2 metri il problema del logo mediaset che si scompone si nota ugualmente!

Be dai un controllo a tv nuova nuova appena accesa chi non lo fa.
    Il pixel è bloccato se lampeggia oppure se emette un colore. Se è nero è bruciato e credo che non sia riparabile.
    La domanda è, lo vedi dalla normale distanza di visione oppure lo vedi solo da vicino?
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

è di colore fucsia e si vede solo da vicino. da 2 metri però se proprio metto a fuoco e mi sforzo sapendo supergiù dov'è posizione riesco a notarlo dipende i colori che vengono visualizzati. in ogni caso non si nota da una normale vision. però c'è questo famoso pixel di colore fucsia e vorrei sapere se è una cosa che ci può stare o devo farlo presente per garanzia o altro.
    e dellogo che si scompone che mi dite?

Il logo che si scompone mi è proprio nuova come cosa ma non credo proprio che dipenda dal tv.
    Per il singolo pixel che non so se aggiustano la tv in garanzia per un pixel solo.
    Forse puoi chiedere la sostituzione del tv, vediamo che dicono gli altri.

hai presente il logo mediaset? ok perfetto. questo si trova fisso davanti alle immagini del film programma o trasmissione che sia.... quando dietro il logo scorrono immagini con colori uniformi e moviemnti più o meno normali e lenti non succede nulla. quando invece dietro il logo scorre un immagine piu veloce e c'è un cambiamenti di colori più intenso questo logo si scompone si frammenta e si sposta di un pò (sempre frammentato e sfocato) di un centimetro verso destra o sinistra. non so se vi ho fatto capire.
    che faccio per questi due problemini?

Vi fate solo del male. A me non è mai venuto in mente di controllare il pannello pixel per pixel. Anche perchè sotto un tot di pixel morti rientra nellle normali tolleranze e la garanzia non copre. Oppure volete reimballare tutto, rispedirlo al mittente e iniziare le pratiche per il reso? E tutto per un pixel su qualche milione che non funziona?
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Ma io sono d'accordissimo con te. Però c'è a chi può dar fastidio. Io sicuramente non lo manderei indietro per un pixel.

Ma proprio perchè ti dà fastidio non lo devi sapere Adesso Massimo si è rovinato la vita perchè ho già capito che è sempre lì a guardare se lo vede.

Ragazzi mi potete dare qualche dritta sulle impostazioni? Non so perché ma non mi sento soddisfatto con l'acquisto. Poi questi loghi mediaset rai premium ecc ecc che si scompongono e tremano sono demoralizzato

Cambialo!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Salve, su consiglio di un amico, mi sono iscritto su questo forum per chiedervi un'opinione su un acquisto che vorrei fare in questi giorni.
    Vi spiego, vorrei comprare un plasma 55 pollici o superiore, ne faro' un utilizzo gaming(ps4) e film in hd o 3d di sky. Ho un budget di 1300/1400
    Ero lì per comprate un p55st60, e Vi ripeto sotto consiglio di un amico, m'ha detto di chiedere consiglio su questo forum
    Non vi nascondo che mi faceva gola anche il vt60, ma il prezzo più basso che ho trovato è di 2000€
    Se avete qualche consiglio da darmi, lo accetto volentieri.
    Mille grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da massimo8888 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi potete dare qualche dritta sulle impostazioni? Non so perché ma non mi sento soddisfatto con l'acquisto. Poi questi loghi mediaset rai premium ecc ecc che si scompongono e tremano sono demoralizzato
    Guarda io con il mio GT60 appena acceso avevo la stessa delusione. Non appena l'ho impostato mi è caduta la mandibola.
    Qui ci sono dei setting per il GT/VT, ma penso che anche per l'ST vadano bene visto che basta non regolare le cose che non ci sono e sei a posto.
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378

Inoltre puoi chiedere in questo topic consigli ai possessori: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...ni-st60/page50

Fidati, una volta impostato resterai sorpreso. Una domanda comunque: ma hai guardato solo il digitale terrestre fino ad ora?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •