Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

TV Led 47 con doppio tuner

Buonasera a tutti,
    rieccomi con una domanda per voi : scartati i 50 pollici per colpa del mobile TV e i plasma (fissa di mio marito), mi sono diretta verso i 46/47 e ho visto in un cc il Panasonic 47dt60 che ha anche il doppio tuner cosa che mi interessa.
    Mi sono documentata sui tv che hanno il doppio tuner e credo di aver capito che ce l'hanno i samsung f6800-f7000-f8000 (ma la fissa mia è il pana...)
    Ho capito bene ? Ce ne sono altri ?
    Il 47dt60 veniva 1300 euro scontato, secondo voi com'è come prezzo? C'è di meglio a meno ?
    Grazie !

p.s. Dopo avervi letti capisco un po' di più ed è stato divertente "impressionare" il commesso con domande "intelligenti"... grazie anche per questo!

Il dt60 lo trovi online fra i 1.050-1.100 €.
    Alternativa possibile il Sony w805 che ha lo stesso tipo di pannello per cui come qualità di immagine siamo molto vicini, ha anche lui il doppio tuner e lo trovi sempre online intorno ai 1.000 €.

Grazie Tetobanni.
    Sono indirizzata al Panasonic. Ora devo valutare dove prenderlo.
    Ho visto una discussione di oggi sui negozi on-line, vado a leggere bene anche quella.

Anch'io ho visto il modello panasonic da te citato 50 pollici. Visione su digitale terrestre senza demo. Ho avuto una buona impressione, con angolo di visione eccellente. Fin'ora nessuna tv mi ha stupito tanto neanche st. Esteticamente è anche chic

lo posseggo da un po è molto valido come tv,diciamo che se vuoi d meglio devi andare su un sony w905,mi riferisco sempre ai led per qualità video e smart, per costare 1300 euro in negozio credo si tratti di un modello medioalto in generale....
    se cerchi invece la tv perfetta devi andare sul plasma panasonic a occhi chiusi,però il dt60 non ti deluderà credimi, ci vedo film in 3d da chiavetta,mio figlio guarda cartoni da youtube e io sto sempre a smanettare su impostazioni immagine e audio ehhhh,io poi in negozio me lo sono fatto mettere vicino a lg philips sony e samsung ,beh a essere sincero solo il w905 e in parte il f8000 mi sono sembrati migliori..ma sai come è in negozio tutto sembra irreale e finto...

Vi aggiorno: ho trovato online il 47dt60 a 999€ ma posso ritirarlo in negozio. Che fortuna: buon prezzo ma niente timori legati al trasporto e niente costi di spedizione

Ok... da ieri anche in negozio a quel prezzo..
    Se qualcuno puó dirmi come collegare sky per vederlo sul tablet con remote 2, grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •