Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

gianma quindi soddisfatta del acqusito ?

scrivi:

"il fatto che qualche commesso mi ha citato un problema che i sony avrebbero (di cui peraltro non mi sono accorto mentre me lo mostravano in negozio) e cioè che quando lavorano in full HD (con un blu ray per esempio) i contorni delle immagini avrebbero una sfochettatura, una specie di trascinamento. "
    DUBBIO ATROCE ... quindi vera sta storia ? quindi meglio il pana ?

sarebbe meglio sto Panasonic 32E6E ? pero'ha tuner dvb t2 come il sony ? registra su usb o no come il sony ?

quindi che cosa prendere ???? aiutooooo.....ciaoooo

Il sony l'ho messo dentro l'armadio, inscatolato in attesa di regalarlo a mio padre il giorno del suo compleanno. Ancora non posso dirti nulla mi dispiace.
    Riguardo alla frase scritta da me che riporti, ti dico che prima di acquistare la tv ho parlato con 10 commessi e 10 mi hanno detto cose diverse. Questo effetto di trascinamento in full hd in effetti l'hanno notato altri amici che hanno altre marche.(Io ti confermo che non l'ho notato). Qualcuno mi ha dato questa spiegazione: per contenere i costi si possono fare le nozze con i fichi secchi.
    Ovvero io ti do la tv in grado di utilizzare questa tecnologia e tu cliente, accontentati! Sarà vero?
    Ciao

ok facci sapere quando scarti il pacco... ah ah :-)

altri dubbi:

1) Quindi il Panasonic E6 ha un pannello e un'elettronica migliori rispetto a EM6 e B6 ,ma si sa che pannello usa ? Mi pare di aver letto nel sito IPS Alpha che mi pare sia buono o sbaglio ?

2) Mentre il Sony W6 che pannello monta ? Buono come il Panasonic o migliore ancora ?

3)Oltre al W653 ho scoperto che esiste anche un W650, che se NON ho capito male e’ senza tuner DVB-T2 giusto ?

4) il Sony e’ edge mentre il pana ? ma soprattutto per i neri NON era meglio un Full Led Dimmerde rispetto a un misero EDGE Led ????

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •