|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: LG60LA740S vs PANASONIC TX-L60DT60E
-
30-10-2013, 17:18 #1
LG60LA740S vs PANASONIC TX-L60DT60E
ciao
qualcuno mi puo' indicare una recensione di queste due tv? un test, dal web, per verificare quale dei due optare.
-
30-10-2013, 19:23 #2
Advanced Member
Il DT60 è superiore all'LG, su questo puoi star sicuro. Purtroppo il sito più attendibile di recensioni al momento mi risulta irraggiungibile quindi non riesco a darti i link.
In ogni caso sicuro di volere un lcd led così grande? Risparmiando 400 euro ti porti a casa il 65ST60 che definirei "stellare" in confronto a questi due...
-
30-10-2013, 19:58 #3
grazie
Ma perchè non riesco a trovare un sito che fa la recensione di questo LG? non esiste nemmeno riviste oggi sono tutti per gli smathphone, ce ne sono a iosa invece su tv/vpr/bd nulla , esempio sarebbe bello un sito come cè sui cellulari dove cè la scheda, videorecensione, caratteristiche , voto , prezzi.
lo so che col plasma cè piu' fiducia allora mi andrebbe bene anche, il Panasonic tx-55vt60t, in giro pero' nn li vedo, (grandimagazzini intendo) ma vorrei una recensione di questi due led tutti e due hanno il local dimming, hanno il 3D passivo , LG è bello esteticamente, e i led consumano di meno, in un grande magazzino vicino a me ci sono tutti e due, ma LG 60LA740S fa vedere solo la dimostrazione 3D e il PANASONIC dt60 è attaccato in alto e le immagini son schiarite il commesso mi ha detto che per lui cè sony poi panasonic e LG lo paragona con il samsung, ho visto LG42LM860V (mi sembra) e c'era il film skyfall e come nero colori della carnagione e definizione sembrava buono.
certamente siamo nel periodo , oltre a esserci crisi, dove cè confusione , nel futuro ci sara' l'oled e tutto il resto sparira', verra'' superato tutto led lcd plasma ecc, spazzera' via tutto,
-
15-11-2013, 14:18 #4
oggi ho visto la tv LG60LA740S al centro commerciale dove vado spesso e finalmente con lo sconto di 500€ , convintissimo chiamo il commesso ma mi fa passare l entusiasmo perchè è in vendita quello esposto, voi cosa fareste? Pensare che son mesi e mesi chissa' quante ore , nn so' se è uno sconto giusto (online costava nuova ancora meno ma nn cè piu')
Ultima modifica di LEE; 15-11-2013 alle 14:20
-
15-11-2013, 14:27 #5
Senior Member
come mike88 ti consiglio caldamente il 65ST60 su queste dimensioni con un lcd avrai pressoché sicuramente coni di luce e clouding, inoltre per quanto riguarda il consumo maggiore si traduce in poche decine di euro l'anno di differenza a seconda dell'uso, ma come qualità sei nettamente sopra
-
15-11-2013, 22:27 #6
ma questo clouding si vede durante il film? o con lo schermo scuro senza immagini?
il plasma nn cè li e poi 65 pollici.