Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Budget 500 euro, gaming, visione film hd, possibile 3D

Come da titolo cerco un tv che possa andare bene con la ps4 che arriverà tra breve, con la quale guarderò film in blu-ray prevalentemente al buio e che magari abbia pure un 3d passivo nel caso voglia vedermi qualche filmetto 3D ogni tanto, il 3D comunque posso anche scartarlo volendo, ma con vi chiedo cosa mi potete consigliare con un budget così ristretto!
    DLNA e wi-fi integrato d'obbligo per collegarlo al mio nas!
    Grazie

Se il budget è quello io andrei sul sony 42w653, in realtà credo costi qualche decina d'euro in più di 500, però come gaming tv economica credo sia il best of attualmente in circolazione. Però niente 3d...diciamo che a voler tutta quella roba con 500 euro secondo me si rischia di far male tutto...con questa TV per quanto ho letto giochi in modo eccelso e guardi i film discretamente, anche i neri non sono malaccio per un lcd a quella cifra

Grazie per la dritta! Avevo addocchiato anche il Samsung ue40f6400 ma se mi dici che è il migliore per il mio utilizzo sia il Sony, vado su quello

Condivido anch'io su quel Sony. Poi per i giochi va benissimo.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

ok.. valutando per bene ho constatato che la ps4 la userò di più con l'eizo fs2332, perchè la tv la piazzerei in camera da letto.. Quindi vi aumento il budget a 700/750 euro contando che magari mi piacerebbe utilizzare il 3D. Sto leggendo una marea di recensioni e sono combattuto su 3 hdtv:
    1: sony 42w805
    2: pana 42st60
    3: Sammy 40F7000

Il samsung non so come si comporti perchè non ho avuto tempo di fare ricerche.. però il sony avendo un IPS riuscirei anche a metterci su la ps4, il 3D mi pare passivo e quindi mi evita ulteriore spesa per 2 paia di occhiali.. poi ho letto che il 3D sul sony è una manna dal cielo! I problemi sono il nero e il contrasto che sono ridicoli!
    Il panasonic ha contrasto da urlo, nero da urlo, qualità dell'immagine idem, il 3d attivo (mi affatica un po la vista) e non fenomenale come il sony, ma sarà uno degli ultimi plasma e quindi mi dico "ca**0 mi piacerebbe avere uno degli ultimi plasma panasonic, sempre sentito parlare bene ma mai avuto uno! ovviamente la ps4 non la attaccherei mai... ditemi la vostra che poi valuterò!
    Ultima modifica di Gardo; 11-11-2013 alle 02:34

L'ST60 ti darebbe molte più soddisfazioni rispetto agli altri due. La PS4 la potresti collegare tranquillamente, basta solo stare attenti ai loghi fissi.

Ok, allora andrò di pana che ho letto una marea di recensioni, sembra veramente un must! ecco.. la ritenzione dell'immagine mi spaventa un po, maniacale come sono se giocassi a fifa per dire, dopo ogni partita farei scorrere qualcosa per "pulire" lo schermo!
    Ultima modifica di Gardo; 15-11-2013 alle 18:53

Io ho il GT60 e anche dopo due ore di loghi fissi zero ritenzione. Ovviamente però questo è leggermente variabile da pannello a pannello. In ogni caso sì, dopo sessioni lunghe puoi per esempio attivare le barre per 5 minuti (già presenti nei menu del tv) e sei a posto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •