Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: x60,ut50 o st60?

x60,ut50 o st60?

Salve devo acquistare un tv 42 x il soggiorno e sono orientato su un plasma panasonic perche gia ne ho uno e ne sono rimasto contento,il 42CX3 dell 2011.
    Volevo prendere il corrispondente al mio di quest'anno,cioè il 42 X60,perche il mio si vede bene,ergo quello di quest anno si dovrebbe vedere ancora meglio,pero vorrei un po salire di qualità x apprezzare al meglio soprattutto l'hd di sky dato che da vicino sul mio qualche pixel lo noto essendo hd ready,e avevo pensato al 42ST60,pero pochi giorni fa mi sono imbattutto su internet su un 42 UT50 a 399 euro,che fare?

x60 350/380 euro
    st60 650/700
    ut50 399

Chi mi puo consigliare?

Un altra cosa,la tv che ho sta accesa mediamente 10 ore al giorno,ma il mio 42CX3 diciamo che non consuma molto avendo una potenza massima piu o meno di un led,150 W,mentre vedo l'UT e l'ST che hanno un picco massimo decisamente maggiore,sui 275 W max,ne risentirei come consumo?
    Ultima modifica di ylmr; 25-10-2013 alle 14:26

Se l'Ut non è un modello da esposizione prendi quello.

Per il consumo.. che dire si sono scritti decine e decine di post al riguardo. I fullHD (come è l'UT) in genere consumano di più degli hd ready. I consumi dichiarati però sono quelli massimi, nei plasma però il consumo è dinamico e varia in funzione di quanto è luminosa una scena

Io ho gia un plasma,ma è un entry level hd ready come ho gia scritto e nn consuma molto,pero oltre a questo volevo sapere quale mi conviene di piu specialmente tra UT50 e ST60,dato che c e una bella differenza di prezzo,e se c'è molta differenza tra X60 e i 2 full HD...e tra il mio che gia ho,cioè se vedro un salto netto in termini di qualita di immagine
    L'UT è su internet ed è l'ultimo pezzo.

La differenza c'è altrimenti non costerebbe quasi il doppio. Per te che vieni da un CX3 anche l'X60 ti sembrerà un altro pianeta. Se vuoi il massimo prendi l'ST60 se vuoi risparmiare resta sull'UT50 ma assicurati che non sia un prodotto di esposizione, come sai i plasma possono stamparsi se lasciati per giorni sulla stessa immagine e di solito quelli esposti nei negozi sono stampati.

mi sa che sara d esposizione perche 399 euro é troppo poco... ma l ST60 da 50 con l uso che ne faccio io mi consumerebbe molto? la tv nel soggiorno sta accesa molto,ripeto 8-10 ore al giorno

Citazione Originariamente scritto da ylmr Visualizza messaggio
    mi sa che sara d esposizione perche 399 euro é troppo poco... ma l ST60 da 50 con l uso che ne faccio io mi consumerebbe molto? la tv nel soggiorno sta accesa molto,ripeto 8-10 ore al giorno
    Rispetto ad un 50" led spendi una 50ina di euro in piu all'anno di energia elettrica.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La differenza c'è altrimenti non costerebbe quasi il doppio. Per te che vieni da un CX3 anche l'X60 ti sembrerà un altro pianeta. Se vuoi il massimo prendi l'ST60 se vuoi risparmiare resta sull'UT50 ma assicurati che non sia un prodotto di esposizione, come sai i plasma possono stamparsi se lasciati per giorni sulla stessa immagine e di solito quel..........[CUT]
    Scusa se ti rompo... l'X60 mi sembrerà di un altro pianeta rispetto al mio?

Citazione Originariamente scritto da ylmr Visualizza messaggio
    Scusa se ti rompo... l'X60 mi sembrerà di un altro pianeta rispetto al mio?
    ........???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •