Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: URGENTE Panasonic

URGENTE Panasonic

Salve.
    sto andando ad acquistare con un offerta del 20 % un led panasonic

quale tra questi due modelli vale la pena comprare ed è migliore? (mi interessa prevalentemente la visione del normale segnale digitale terrestre).

TXL42 E6EK a 476 euro
    TXL42 ET 60 551 euro

il et60 è lo stesso tv del primo tranne che per 3d, conversione 2d\3d, DVB-T nche HD (mi spiegate che significa rispetto al primo). Questo è disponibile solo aregentato, un colore che non mi piace molto. quindi volevo capire è davvero ne vale la pena e quindi me lo faccio piacere per forza!!

grazie

I due televisori sono diversi a partire dal pannello. Il l'e6 monta un pannello MVA e temo che il produttore sia Chimei. L'et60 monta un pannello IPS alpha, superiore come resa cromatica e come angolo di visione. L'unica caratteristica per cui il pannello dell'e6 si fa preferire è la profondità del nero che gli permette di cavarsela un po' meglio al buio o con luce scarsa. L'et60 dispone anche di un'elettronica migliore e del 3d. Non ho capito la questione del decoder visto che dovrebbe essere lo stesso per entrambi. Considerata la differenza di soli 75 € fra i due modelli, direi che ne vale la pena, non tanto per il 3d, quanto per la superiore qualità complessiva del secondo modello.

rgrazie come sempre impeccabile. ho appena ordinato da ipercoop il et60. i tempi di attesa sono lunghi....ma ne vale la pena

Complimenti per l'acquisto. Il 42et60 è un televisore molto valido, versatile e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •