|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: URGENTE Panasonic
-
13-10-2013, 09:03 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 6
URGENTE Panasonic
Salve.
sto andando ad acquistare con un offerta del 20 % un led panasonic
quale tra questi due modelli vale la pena comprare ed è migliore? (mi interessa prevalentemente la visione del normale segnale digitale terrestre).
TXL42 E6EK a 476 euro
TXL42 ET 60 551 euro
il et60 è lo stesso tv del primo tranne che per 3d, conversione 2d\3d, DVB-T nche HD (mi spiegate che significa rispetto al primo). Questo è disponibile solo aregentato, un colore che non mi piace molto. quindi volevo capire è davvero ne vale la pena e quindi me lo faccio piacere per forza!!
grazie
-
13-10-2013, 10:03 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2013
- Messaggi
- 540
I due televisori sono diversi a partire dal pannello. Il l'e6 monta un pannello MVA e temo che il produttore sia Chimei. L'et60 monta un pannello IPS alpha, superiore come resa cromatica e come angolo di visione. L'unica caratteristica per cui il pannello dell'e6 si fa preferire è la profondità del nero che gli permette di cavarsela un po' meglio al buio o con luce scarsa. L'et60 dispone anche di un'elettronica migliore e del 3d. Non ho capito la questione del decoder visto che dovrebbe essere lo stesso per entrambi. Considerata la differenza di soli 75 € fra i due modelli, direi che ne vale la pena, non tanto per il 3d, quanto per la superiore qualità complessiva del secondo modello.
-
13-10-2013, 10:25 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 6
rgrazie come sempre impeccabile. ho appena ordinato da ipercoop il et60. i tempi di attesa sono lunghi....ma ne vale la pena
-
13-10-2013, 10:50 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2013
- Messaggi
- 540
Complimenti per l'acquisto. Il 42et60 è un televisore molto valido, versatile e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.