Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

TV LED PS4 XBOX ONE 42"

Ciao a tutti, sto preparando un upgrade audio/video della mia camera in modo da accogliere come si deve le console di prossima generazione, per ora mi sono limitato a comprare una Soundbar e un mobile che accoglierà il tutto, TV compresa!

Ecco che allora mi guardo in giro per forum, siti e negozi con un budget che non intende superare i 500 euro individuando 3 prodotti che sembrano fare al caso mio:

Panasonic TX-L42E6EK 499 Euro
    Sony KDL-40R473A 462 Euro
    Philips 42PFL4208M/08 489 Euro

Le prime 2 sono marche "consigliate" dai rivenditori per il mio caso, molto simili entrambi, il sony è più piccolo ma ha un decoder integrato più recente (DVB-T2 contro il DVB-T di panasonic) cosa che comunque non sbilancia la mia scelta a differenza delle dimensioni.

Il Philips invece l'ho preso in considerazione perchè riesco a procurarmelo ad un ottimo prezzo, inoltre è un 200Hz e ha un decoder HD integrato che potrebbe essermi utile per Premium calcio HD a differenza degli altri 2 ma non fondamentale!

Insomma per quale dei 3 televisori opzionereste? meglio rimanere sui 2 marchi blasonati o passare a un marchio ormai diventato in parte cinese ma con i 200 Hz (cosa che oltretutto non so quanto possa fare la differenza per il mio uso).

Aiutatemi! grazie!

Guarda , se ce la fai ti consiglio il 42w653 che online lo trova a 550, soprattutto in vista della nuova generazione di console.
    Altrimenti rimarrei in casa Sony che quest'anno è il riferimento per i videogiocatori
    Ultima modifica di nemesis2k; 16-09-2013 alle 09:55

Pomeriggio ho fatto un giro in 2 negozi della stessa catene e devo dire che sembra veramente una grande tv ma non capisco se con la CAM HD posso vedere i programmi HD di premium...
    Inoltre un tecnico alle vendite mi ha detto di stare come minimo sui 200Hz per evitare fastidiosi effetti scia mentre l'altro che i 100 vanno più che bene per evitare questi problemi; sono stati invece entrambi titubanti nel confermarmi che anche con le tv con sintonizzatori DVB-T posso vedere i canali HD di premium...la domanda sorge spontanea allora: cos'ho in più con il DGTVi di Philips?

Nemesis tu sceglieresti cmq un sony 100Hz piuttosto che un Philips 200Hz? Grazie per la risposta e per il consiglio

Nessun altro sa raccontarmi la propria esperienza a riguardo e darmi qualche consiglio?

Se ci devi giocare prendi un Sony o un Panasonic che sono i migliori nel gaming.
    Il già consigliato Sony 42w653 e il Panasonic 42E6e sono i migliori in quella fascia di prezzo.
    Da quel che io so, praticamente tutti i tv di marca sono compatibili con i programmi HD di premium (se muniti di cam HD), ma non posso metterci la mano sul fuoco. Io opterei comunque per un decoder esterno di qualità.

Grazie mike, però l'E6 penso sia più comparabile con l'R4, il W6 mi sembra una spanna sopra...

Cmq ho trovato un R4 a 390 euro appena preso da un ragazzo che vuole passare alla versione da 46, quindi con scontrino, garanzia e praticamante nuovo...

Che dite, è un offerta che non posso rifiutare o metto quei 110 euro in più per l'E6 (costa 499)???

Guarda, dei millemila hz non te ne fai niente, in quasi tutte le tv devi mettere la game-mode per giocare, che disattiva automaticamente l'interpolazione, pena, un input-lag troppo elevato... questo problema è praticamente inesistente sul sony W653, la cui interpolazione interviene solo sulla retroilluminazione, mantenendo l'input-lag a livelli bassissimi... non sò come si comporti l'R4 in questo frangente, cmq a quel prezzo, mi sembra un ottimo affare.

Allora dopo i vostri consigli, varie recensioni e giri per negozi mi sono convinto!
    La scelta è ricaduta sul W653!
    Comprandolo su internet lo trovo a 570 spedito... ormai pagando con paypal o in contrassegno mi sento abbastanza tutelato...

http://www.sferaufficio.com/articolo.php?c=KDL42W653ABI

Vado?

Scusa il ritardo! :P
    Ti confermo che il W6 è compatibile con cam HD (e ti riconsilgio l'acquisto ovviamente..)

Ciao!

Ok allora dato che mi serve per il 29 novembre (uscita PS4 e mio compleanno) aspetto un pò, tanto il prezzo penso possa solo calare...

Ma quindi il W6 l'hai anche già provato in cc si?? l'hai guardato con interpolazione attivata??

No, il commesso non mi ha fatto "giocare" con le impostazioni come avrei voluto, si è limitato a mettermi un canale HD...

Cavolo ho trovato l'R4 a 370 euro, 200 euro in meno di un W6 comprato in rete... che faccio?!

L'hai trovato in negozio fisico giusto??
    Non saprei consigliarti, non lo conosco... certo non è full-hd, ma del resto è un 32", la differenza da un full-hd si nota meno... da una mini-rece che ho letto si evince che ha un'alta luminosità, quindi adatto per ambienti molto illuminati e un ottimo contrasto... parla bene anche del motion plus a 100hz sopratutto per chi gioca, quindi si potrebbe dedurre che l'interpolazione nell'R4 (come nel W6) non aumenta troppo l'input-lag...

No il 40 da un privato a 370... Ma è full hd cmq...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •