Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto per il nuovo arrivo - TX-P55st60

Ciao a tutti!
    Ritorno a chiedere aiuto dopo aver deciso il grande passo ( dal Sony KDF50A11E del 2006 che sta tirando le cuoia...).
    A giorni mi consegneranno il piccolo del titolo. Non sono così emozionato da tanti anni...
    Ritornato lucido, mi trovo a decidere gli accostamenti che, stante i limiti di tempo da dedicare, famiglia con prole, budget sempre critico, non ho mai potuto curare come avrei voluto.
    Al momento ho MyskyHD, un player DVD anonimo (!) e un anzianotto ma quasi mai usato sistema surround sony (HT-BE1 ) 5.1 con uscite analogiche, Coassiale ed ottica ( senza HDMI ).
    Ho già acquistato (sempre grazie al NOSTRO forum...) un BD Player Sony S790 che dovrebbe arrivare contestualmente al Pana.
    L'idea è quella di collegare il Decoder e il BD Player tramite HDMI al Pana, non so quale sia il collegamento migliore per il sistema surround tra quelli possibili e se conviene farlo direttamente dal Player o dal TV.
    Come avrete capito, sono quasi digiuno dal punto di vista tecnico, quindi vi chiedo, in primis, di avere compassione di un neofita e di fare un pò di chiarezza si questi aspetti certo per voi banali.
    Altra cosa... in dotazione al Pana troverò un solo paio di occhiali 3D ma in famiglia siamo 4 e vorrei completare la dotazione. Ho capito da vari thread che potrei acquistare occhiali di altre marche (es. Samsung) a prezzi più accessibili.
    Vi chiedo se sono davvero compatibili, di qualità comparabile e quali modelli consigliereste.

Perdonatemi per la lunghezza del post, ai coraggiosi che saranno giunti fin qui prometto riconoscenza eterna!

Nessuno che abbia voglia di aiutarmi?

Visto che questa è la sezione dei consigli per gli acquisti tv e tu il tv lo hai gia acquistato, ti consiglio di porre le tue domande nella sezione tv plasma full hd nella discussione relativa all'ST60, vedrai che li troverai molti possessori che sapranno consigliarti ed aiutarti.

OPS! Chiedo scusa. Mi sposto subito.
    Grazie comunque Plasm-on

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •