|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto per il nuovo arrivo - TX-P55st60
-
07-10-2013, 09:43 #1
Member
Aiuto per il nuovo arrivo - TX-P55st60
Ciao a tutti!
Ritorno a chiedere aiuto dopo aver deciso il grande passo ( dal Sony KDF50A11E del 2006 che sta tirando le cuoia...).
A giorni mi consegneranno il piccolo del titolo. Non sono così emozionato da tanti anni...
Ritornato lucido, mi trovo a decidere gli accostamenti che, stante i limiti di tempo da dedicare, famiglia con prole, budget sempre critico, non ho mai potuto curare come avrei voluto.
Al momento ho MyskyHD, un player DVD anonimo (!) e un anzianotto ma quasi mai usato sistema surround sony (HT-BE1 ) 5.1 con uscite analogiche, Coassiale ed ottica ( senza HDMI ).
Ho già acquistato (sempre grazie al NOSTRO forum...) un BD Player Sony S790 che dovrebbe arrivare contestualmente al Pana.
L'idea è quella di collegare il Decoder e il BD Player tramite HDMI al Pana, non so quale sia il collegamento migliore per il sistema surround tra quelli possibili e se conviene farlo direttamente dal Player o dal TV.
Come avrete capito, sono quasi digiuno dal punto di vista tecnico, quindi vi chiedo, in primis, di avere compassione di un neofita e di fare un pò di chiarezza si questi aspetti certo per voi banali.
Altra cosa... in dotazione al Pana troverò un solo paio di occhiali 3D ma in famiglia siamo 4 e vorrei completare la dotazione. Ho capito da vari thread che potrei acquistare occhiali di altre marche (es. Samsung) a prezzi più accessibili.
Vi chiedo se sono davvero compatibili, di qualità comparabile e quali modelli consigliereste.
Perdonatemi per la lunghezza del post, ai coraggiosi che saranno giunti fin qui prometto riconoscenza eterna!
-
08-10-2013, 09:25 #2
Member
Nessuno che abbia voglia di aiutarmi?
-
08-10-2013, 12:13 #3
Bannato
Visto che questa è la sezione dei consigli per gli acquisti tv e tu il tv lo hai gia acquistato, ti consiglio di porre le tue domande nella sezione tv plasma full hd nella discussione relativa all'ST60, vedrai che li troverai molti possessori che sapranno consigliarti ed aiutarti.
-
08-10-2013, 14:40 #4
Member
OPS! Chiedo scusa. Mi sposto subito.
Grazie comunque Plasm-on