Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio acquisto nuovo TV

Salve a tutti ragazzi sono nuovo.
    Ho visto che in qesto forum siete molto informati e disponibili.
    Ora io devo cambiare il mio tv e ho in mano queste due alternative.

Sony KDL47W805 - lo prendo da un amico con 1 mese di vita con garanzia italia e tutto a 700 euro.

Panasonic TX-P42ST60E - Nuovo con garanzia europa a 638 euro.

Ora io uso la tv soprattutto per vedere le partite e film con mediaset premium e per giocare alla ps3 e fra 2 mesi ps4.

Voi quale prendereste???

Grazie a tutti in anticipo!!!

Il Sony W8 è un ottimo tv, ma con l'ST60 qualsiasi tv lcd led non ha speranze.

Quindi suppongo che devo prendere il pana...ma dici che sara un problema la garanzia europa???

Nessun problema, Garanzia Italia o Europa per Panasonic sono la stessa cosa.

Grazie dei consigli.....sto aspettando di andare a ritirare il Pana 42st60!!

Una cosa...dato che nella confezione è presente un solo paio di occhiali 3d...mi cosigliate qualche modello anche compatibile che puo andar bene....quelli Panasonic stanno a 70 euro!!!!

Scusate i tanti post...ho trovato questi occhiali a buon prezzo (Samsung SSG-5100GB) e volevo sapere se sono compatibili col mio panasonic!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •