Salve a tutti,
è da poco più di un mese che il mio vecchio tv crt è passato a miglior vita, e nel frattempo mi sono documentato un pochino su cosa offre il mercato attualmente.
In particolar modo mi sono soffermato sull'offerta del volantino MediaWorld:
Sony 47W807 899€
Lg 55LA660 999€
Sono molto indeciso tra i due in quanto: il Sony sarebbe ottimo se a quel prezzo o come lg fosse da 55"
. Non sono sicuro sul fatto che abbia il 3d passivo e che abbia una buona gestione della smart tv;
Lg invece perfetto da 55", ma avrei paura che con canali tv sd le immagini siano troppo sgranate. La distanza però di visione credo che camuffi un po...?
Uso e ambiente
Nel salotto ad una distanza di visione di 3 metri
Visione principalmente si sera
Visione 40% tv sd
20% tv hd
20% film hd
20% giochi
Requisiti
Vista la distanza di visione, dimensione minima da 47" max 55"
La tv deve avere 3d passivo in quanto con quello attivo mette a dura prova la mia vista
Porte usb in grado di leggere qualsiasi formato in particolare mkv sia da pennetta che da hard disk in formato fat32 o "ntfs"
Dlna buono visto che ho un nas
Buona navigazione web
Ovviamente buona se non ottima visione (ma questo è scontato)
Budget compreso tra i 1000€ max 1200€(meglio 1000€, e se possibile anche meno
)
è da poco più di un mese che il mio vecchio tv crt è passato a miglior vita, e nel frattempo mi sono documentato un pochino su cosa offre il mercato attualmente.
In particolar modo mi sono soffermato sull'offerta del volantino MediaWorld:
Sony 47W807 899€
Lg 55LA660 999€
Sono molto indeciso tra i due in quanto: il Sony sarebbe ottimo se a quel prezzo o come lg fosse da 55"
Lg invece perfetto da 55", ma avrei paura che con canali tv sd le immagini siano troppo sgranate. La distanza però di visione credo che camuffi un po...?
Uso e ambiente
Nel salotto ad una distanza di visione di 3 metri
Visione principalmente si sera
Visione 40% tv sd
20% tv hd
20% film hd
20% giochi
Requisiti
Vista la distanza di visione, dimensione minima da 47" max 55"
La tv deve avere 3d passivo in quanto con quello attivo mette a dura prova la mia vista
Porte usb in grado di leggere qualsiasi formato in particolare mkv sia da pennetta che da hard disk in formato fat32 o "ntfs"
Dlna buono visto che ho un nas
Buona navigazione web
Ovviamente buona se non ottima visione (ma questo è scontato)
Budget compreso tra i 1000€ max 1200€(meglio 1000€, e se possibile anche meno