Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 66 di 66

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Ben venga comunque, qualcuno dovrà pure fare da beta tester!
    Cavie!! Si chiamano cavie !!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

.......ehm .....non mi sembra che abbia detto a qualcuno di fare quello che faro' io.....la cosa piu' sensata

Rik'55, mi p'are che Peppe90 avesse interpretato alla perfezione il senso di quello che avevo scritto, ma insomma mi pare ci siamo capiti e alla fine concordiamo anche: direi che il passaggio al 4K porterà indiscutibilmente dei vantaggi, alcuni diciamo diretti in quanto legati strettamente alla maggior risoluzione ma più difficilmente fruibili con diagonali e distanze di visione standard, altri diciamo indiretti in quanto legati a tutto il passaggio nel complesso al 4K, ovvero anche ai supporti con maggior spazio e che a mio modo di vedere forse saranno quasi più importanti della risoluzione in se.
    Io non dispero ancora (allargando il discorso e tirando in ballo un nuovo punto) che qualcuno elevi il 3D autostereoscopico a dei livelli buoni (non dico ottimi), cosa che sarebbe anch'essa maggiormente a portata con la diffusione del 4K e il conseguente abbassamento dei prezzi. Continuo a non essere contrario al 3D di per se, ma solo al modo in cui bisogna "viverlo". Su questo i miei bambini sono stati illuminanti direi (ogni tanto li uso come cavie non chiamate telefono azzurro): le prime due settimane volevano vedere solo 3D, ora se solo nomino gli occhiali scappano.

In tutto questo tornando al quesito che fa da subject al topic, se parliamo di TV io sicuramente risponderei: attendere.

Se non si può fare a meno di comprare un TV, comprerei un ottimo HD tenendo in conto già a priori la possibilità di rivenderlo.

Diamo anche tutti per scontato che gli Oled saranno un salto quantico, ma come tutte le cose andranno verificati sul campo alla prova dei fatti. Insomma di materiale nuovo in arrivo ce n'è veramente tanto, ma io sono per fare i salti approdando su una base stabile e consolidata.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Rock
    La tua firma è fuori regolamento.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    ...Insomma di materiale nuovo in arrivo ce n'è veramente tanto, ma io sono per fare i salti approdando su una base stabile e consolidata.[CUT]
    come non essere d'accordo... mi viene in mente chi a suo tempo spese parecchi soldi per cambiare la Psx con la PsOne, per la "portatilità" (molto limitata) e dopo solo un paio d'anni è uscita la PsP, molto più potente e davvero portatile... oppure chi comprò il lettore HD-DVD della Toshiba o come optional per l'Xbox360... La pazienza ripaga! Per chi vuole comprare un tv in questo periodo, non c'è niente di meglio di un Pana serie 60 (IMHO) o al massimo aspettare l'anno prossimo e prendere un serie 70 (che tra l'altro sarebbe la mia intenzione...) e attendere, appunto, su una base a dir poco stabile l'evolversi della situazione... Poi per carità ognuno fà come vuole/può: fare da beta-tester per un Briatore ad esempio, non è certo un problema...
    Ultima modifica di Peppe90; 29-09-2013 alle 12:36

Io lo dico da un po': se ti serve un tv oggi farei attenzione a spendere cifre importanti. Siamo a un bivio e se tutto va come deve andare fra 4 o 5 anni un top di oggi sarà strasuperato. Meglio un buon tv di fascia media che ti traghetti onorevolmente (e se pensiamo agli ST60 direi anche più che onorevolmente) verso le nuove tecnologie appena queste saranno mature.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •