Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

Mmm mi stai tentando ahah

Citazione Originariamente scritto da lele90 Visualizza messaggio
    L'ips ha colori brillanti!
    Ma anche contrasto e neri inesistenti, e parlo per esperienza vissuta sulla mia pelle, non per partito preso o per convinzione.
    Ha dei colori brillanti, ma per non vedere le bande dei film grigie devi praticamente mettere al 50% la retroilluminazione, e quindi tutto diventa cupo e scuro... di brillante non ci rimane proprio nulla...

Plasmon ma come mai il mio si vede a puntini.. Cioe l'effetto pixel? Un 43 hd a che distanza dovrei vederlo? Inoltre i contorni dei giocatori a fifa non sono perfettamente definiti..

l' LG non è mai stato famoso per i neri nemmeno sui plasma .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Non credo che il tuo 43 sia full HD, non mi risulta che LG o Samsung producano tv al plasma full HD di taglio inferiore al 50". Solo Panasonic produce pannelli plasma full HD di taglio 42". Lele non basta che un tv sia plasma perche si veda bene, deve essere anche un ottimo plasma, e probabilmente il tuo non lo è. Prova a guardare un 42ST60 o un 42GT60 e poi mi dici se vedi differenza col tuo 43"....

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    l' LG non è mai stato famoso per i neri nemmeno sui plasma .
    Ok, ma guarda che penso sia LG che Panasonic abbiano lo stesso pannello IPS prodotto da LG.
    Se tanto mi da tanto questo ET60 non capisco perchè dovrebbe vedersi bene (in termini di contrasto e neri)

Il mio é hd esatto.. Samsung!

Il mio é hd esatto.. Samsung!
    HD non full HD, Samsung non ha mai prodotto pannelli al di sotto di 50" plasma full HD. E cmq quei modelli Samsung sono degli entry level molto economici, per questo noti quei difetti, ti ripeto prova a vedere un 42ST60 o GT60 e poi mi dici...
    Ultima modifica di Plasm-on; 24-09-2013 alle 19:33

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    HD non full HD, Samsung non ha mai prodotto pannelli al di sotto di 50" plasma full HD. E cmq quei modelli Samsung sono degli entry level molto economici, per questo noti quei difetti, ti ripeto prova a vedere un 42ST60 o GT60 e poi mi dici...
    lo sto cercando in diversi centri ma non lo trovo. Da domenica rientro a torino cosi vado da saturno...

distanza corretta per vedere il 42st60?

Cmq anche se vedi un GT50 (serie dell'anno scorso) vedrai un abbisso di differenza col tuo plasma.

Scusate ma di cosa stiamo parlando? Sbaglio o anche il top gamma led della panasonic è ips?...Cosa vuol dire? Ci sono un sacco di parametri da valutare.

ragazzi ma che prevenzione bisognerebbe fare con un plasma? che ovunque vado nel forum vedo gente che scarta l'st60 per questo motivo! io con il mio non ne ho fatta.... mi potete dire anche la distanza ideale per vedere il 42st60?

Direi che per l'alta risoluzione siamo fra 1,80 m e 2,50 m. Con le fonti SD ci si può allontanare anche un po' di più. Dipende anche dalla capacità visiva individuale.
    Ultima modifica di Tetobanni; 25-09-2013 alle 09:00

ragazzi ma che prevenzione bisognerebbe fare con un plasma? che ovunque vado nel forum vedo gente che scarta l'st60 per questo motivo! io con il mio non ne ho fatta.... mi potete dire anche la distanza ideale per vedere il 42st60?
    Io ho un plasma Panasonic di 5 anni fa quindi mooolto più delicato dei plasma Panasonic odierni. Non ho mai fatto operazioni particolari col tv, l'ho trattato appunto come un tv! Film, giochi, sky, di tutto e non ho mai avuto un problema!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •