Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 84

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Io ho un plasma Panasonic di 5 anni fa quindi mooolto più delicato dei plasma Panasonic odierni. Non ho mai fatto operazioni particolari col tv, l'ho trattato appunto come un tv! Film, giochi, sky, di tutto e non ho mai avuto un problema!
    ottimo ottimo, stessa cosa io!

attenzione se avessi un impulso finanziario mi consigliate il KDL-42W805A???? ne parlano benissimo , rispetto all'et60 ne vale la pena la spesa in più?

A meno che tu non sia un videogamer esigentissimo io starei sul Panasonic. Costa meno e come qualità di immagine sono molto simili dal momento che hanno lo stesso pannello.

Sono un gamer ma alla fine non noto tutte ste differenze quando si parla di input lag... Quindi non vale la pena?? Se voglio rimanere sul l'ex meglio rimanere sull'et60?

I consigli ti sono stati dati....prendi una decisione che non ce la faccio più!!

Ahah sisi et60 o st60..devo solo vedere dal vivo l'st

F6800 di samsung? con et60? abbiate pazienza

Citazione Originariamente scritto da lele90 Visualizza messaggio
    F6800 di samsung? con et60? abbiate pazienza
    Il cross posting è vietato! Ti ho gia risposto nell'altra discussione!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il cross posting è vietato! Ti ho gia risposto nell'altra discussione!
    si hai ragione scusami, non me ne ero accorto. Chiedo venia

finalmente credo di aver deciso!! se mi sorprende dal vivo l'st60 vado su questo altrimenti prendo il 46F6500!! piuttosto che passare ad una 40 meglio andare su un 46 visto che ora ho un 43

Da vivo ammesso che tu lo trova l'st60 non ti sorprenderà con le luci sparate dei centri commerciali...prendere un samsung di quelli invece che l'st sarebbe da ban immediato. :-)

finalmente credo di aver deciso!! se mi sorprende dal vivo l'st60 vado su questo altrimenti prendo il 46F6500!! piuttosto che passare ad una 40 meglio andare su un 46 visto che ora ho un 43
    Sono 2 oggetti ben diversi tra loro!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da langi83 Visualizza messaggio
    Da vivo ammesso che tu lo trova l'st60 non ti sorprenderà con le luci sparate dei centri commerciali...prendere un samsung di quelli invece che l'st sarebbe da ban immediato. :-)

il punto è che non tutti amano i plasma, e come me c'è tanta gente. Nel gaming ha colori troppo morti e a me questa cosa non piace. E' vero che si possono alzare, ma non è la stessa cosa. E comunque quel samsung ha recensioni positivissime ovunque e l'ho scelto scartando l'et60, però non è la mia scelta definitiva .

Nel gaming ha colori troppo morti
    Quest'affermazione è profondamente sbagliata, non so che plasma tu abbia ma ti invito ad andare nel thread dei possessori dell'ST60 e chiedere loro conferma. Io trovo "piatti" quelli del mio LCD 23" da gaming, pensa te. Comunque sembra tu sia convinto del tuo acquisto indi per cui se preferisci quello al posto dell'ST prendilo.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Quest'affermazione è profondamente sbagliata, non so che plasma tu abbia ma ti invito ad andare nel thread dei possessori dell'ST60 e chiedere loro conferma. Io trovo "piatti" quelli del mio LCD 23" da gaming, pensa te. Comunque sembra tu sia convinto del tuo acquisto indi per cui se preferisci quello al posto dell'ST prendilo.
    Non sono per nulla convinto, sono convinto sul modello led, ma non sulla scelta finale. Aspetto il weekend per andare in un centro commerciale. Con morti non intendo non reali e fedeli, ma poco sparati come nei led. Come ho detto più volte nei film i plasma li amo!!! Nei giochi un pò di meno

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •