Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da effeverde Visualizza messaggio
    ahaha,
    io sono meno preparato nell'argomento di voi qui... e la mia esperienza plasma è stata quella di un LG che avevo da 50".
    Consumava di più, per carità non voglio usare tanto perchè forse ora la situazione è migliorata... ma ricordo che consumava. (mi sembra di ricordare che consumasse circa sui 400w contro i 130 del 60" che ho ora)...........[CUT]
    Be avevi un LG che produce i plasma meno buoni sul mercato, scusami se te lo dico, sia come prestazioni che come consumi. Per il riflesso dipende proprio dalla qualità del pannello e del filtro che sugli LG è mediocre. Qui hanno consigliato un modello plasma (Panasonic ST60) che è a ben altro livello di un plasma LG....

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Be avevi un LG che produce i plasma meno buoni sul mercato, scusami se te lo dico, sia come prestazioni che come consumi. Per il riflesso dipende proprio dalla qualità del pannello e del filtro che sugli LG è mediocre. Qui hanno consigliato un modello plasma (Panasonic ST60) che è a ben altro livello di un plasma LG....
    Si dai, ammetto anche che... per la tivi sono stato impulsivo e non ho chiesto consiglio nel forum....
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

ragazzi risolto preso il sony quello a 999 euro da 50 pollici che poi corrispondeva a quello che mo avevate consigliato :-) per ora impressioni super grazie mille!
    La butto li, poi apriro topic in sezione corretta, con il mio sony posso registrare tramite chiavetta o hdd, ma posso farlo anche con sky? Se si come? Perche ho il multivision e non mi hanno potuto dare due mysky :-(

Nessuno mi Sa aiutare?

Cosa c'entra la registrazione dal televisore con sky?

Dal televisore puoi registrare quello che riceve il/i sintonizzatore interno, quando guardi Sky il tv fa solo da monitor.

Citazione Originariamente scritto da lele8811 Visualizza messaggio
    ragazzi risolto preso il sony quello a 999 euro da 50 pollici che poi corrispondeva a quello che mo avevate consigliato :-) per ora impressioni super grazie mille!
    La butto li, poi apriro topic in sezione corretta, con il mio sony posso registrare tramite chiavetta o hdd, ma posso farlo anche con sky? Se si come? Perche ho il multivision e non m..........[CUT]
    Ciao, come si vede allora questo Sony? Io sto pensando al fratello maggiore con il 3D 50W685A.
    Lo trovi luminoso come dicevi?
    Ciao

I led non hanno problemi di luminosità, ne sparano a gogo, i limiti dei led sono altri ma non certo quello della luminosità, se vuoi una bella lampada abbronzante col led non sbagli

Oddio, ho avuto per poco un LG 47LA691S e lo schermo IPS led non è che fosse molto luminoso
    P.S. Più che luminoso intendevo brillante!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •