Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Tv 50" da comprare...consiglio? Conoscete Sharp led 50LE652?

Ciao a tutti, devo comprare la Tv per la casa nuova e pensavo di prendere un 50" Led.
    Ho visto in offerta da Trony ed Euronics questo Tv Sharp led 50LE652 ma non ho trovato recensioni, lo conoscete?
    Alternative a questo prodotto?
    Guardo molto sport e film su sky.
    Grazie

Purtroppo non lo conosco, anche se i tv Sharp in genere non deludono.
    In ogni caso se vuoi davvero qualcosa di qualità (spendendo un centinaio di euro in più), vai di Panasonic 50ST60, un'altro pianeta.

Grazie Mike per la risposta, ma vorrei prendere un tv Led.
    Mi hanno parlato bene dell'LG 55la667s che è in offerta a 1.200 €, ma ho letto parole discordanti sul forum rispetto all'Lg.
    Considerando un budget intorno ai 1000 euro su quale prodotto mi inidirizzate?
    Caratteristiche...almeno 50", buon angolo di visione, 3D, x giocare xbox mio figlio. E se possibile, l'unica richiesta di mia moglie.... Che dia bianco!!!
    Grazie

Ribadisco che con l'ST60 avresti un tv superiore a qualsiasi tv lcd led (e non di poco). Ma se a te non va ok...
    Il modello migliore led in quella fascia di prezzo è il Panasonic 55ET60, ottimo angolo di visione avendo un pannello ips, ottimo per il gaming e cornice chiara. A quel prezzo di meglio non c'è, lascia perdere l'LG.
    Lo trovi online a 1179 (su eprice), nei negozi se sono onesti a 1200 lo trovi (euronics lo da a 1200 e puoi ritirarlo nel punto vendita se lo ordini online).
    Ultima modifica di Mike88; 22-09-2013 alle 09:43

Grazie Mike, Mi stai mettendo la pulce nell'orecchio e andrò a vedere se trovo in qualche magazzino l'ST60!!!
    Oggi ho visto il Panasonic che mi hai consigliato ed effettivamente è molto bello e si vede veramente bene! Pazzesco come i commessi mi vogliono convincere che la tv LG si veda leggermente meno bene del Panasonic ma ha molte funzioni in più a partite dal telecomando, ecc....
    Comunque darò un'occhiata al plasma poi o opterò per quello o per il Panasonic 55et60

LG è inferiore a Panasonic come elettronica, questo è risaputo. Se vuoi il miglior tv 50" che rientra nei 1000 euro non hai che da prendere il Panasonic 50ST60 che da la polvere a tutti gli lcd o led anche di prezzo doppio. Poi se proprio vuoi il led a questo punto spendi 200 euro in piu e prenditi il 55ET60.

mi aggancio alla discussione... sto per prendere il panasonic 50st60, il negozio on line è della provincia di Bolzano,(si può scrivere il nome??)spedisce con C.L.R. (?) vettore che io non ho mai sentito. E si fa pure pagare profumatamente...Qualcuno ha esperienze in merito?
    Il corriere GLS com'è?
    Nei centri commerciali non riesco proprio a trovarla...

Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •