Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

42LA690S LG...non trovo info sui m/s e il livello di nero..HELP!

ciao
    ho visto in offerta l'LG 42LA690S a un buon prezzo..
    ma mi chiedevo che livello di nero ha e l'input lag nella modalita game/pc quanto arriva..non trovo informazioni in merito.
    Cmq sono indeciso tra questo,il panasonic ET60 e il sony W805..volevo capire quale dei 3 ha il nero migliore e come è messo l'LG a input lag rispetto all'ET60 perlomeno.

Ciao, non ti so dire il livello del nero in maniera numerica, ma ti posso dire che non è il punto di forza di questi pannelli IPS. Nelle scene colorate ed a tutto schermo è un magnifico TV, con colori caldi ma non sparati, appena subentrano le bande nere di un film o qualche scena scura, ahimè, si vede che il nero non è nero...

Come nero nessun tv led puo competere con i plasma (quindi se la tua priorità è il nero devi cambiare tecnologia), i pannelli IPS poi (che utilizzano i due tv che citi) sono tra i peggiori come nero in ambito led anche avendo altri vantaggi (angolo di visione molto ampio, colori brillanti). Per quel che riguarda l'input lag sicuramente il Panasonic va meglio e non di poco in quanto generalmente sotto questo punto di vista gli LG sono tra i tv con maggior input lag.

Il mio consiglio è di scegliere tra il Panasonic e il Sony seguendo i tuoi gusti, entrambi hanno input lag bassissimi e sono degli ottimi tv. L'LG ha lo stesso pannello degli altri due, ma ha un'elettronica più scadente (e quindi un input lag più alto, movimenti peggiori, peggiore gestione della retroilluminazione, ecc.).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •