Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Consiglio acquisto Tv

  1. #61
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    276

    Citazione Originariamente scritto da enri69 Visualizza messaggio
    Mi sembrava di averlo visto intorno agli 850 qualche giorno fa, ora lo vedo di nuovo a 950... magari puoi tenere monitorato per vedere se si riabbassa...

    Lo spero, faccio un controllo su trovaprezzi ogni settimana.Ma tu hai l'st60 ? Sul 3D ufficiale si lamentano di un leggero buzz e il pannello posteriore scalda.

    Non riesco a quantificare a che distanza si sente questo ronzio e a che punto scalda, (ho visto che mi spiegavi un pò la situazione nel thread dedicato all' ST60.) nella mia stanza d'estate arrivo a 30 gradi non vorrei sciogliere tutto.

  2. #62
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    485
    No, ho il VT60. Del buzz alcuni si lamentano per il VT (che ha le ventole) ma io sinceramente non lo percepisco a distanza di visione normale, forse dipende anche dall'esemplare (non sapevo che anche l'ST avesse il problema del buzz), per il calore sì se metti la mano vicino lo puoi sentire caldo ma non credo proprio possa arrivare ad influenzare la temperatura ambientale di una stanza normale più di tanto.

  3. #63
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    276

    Mi spiegavano che il buzz proviene dall 'elettronica interna, alcuni lo percepiscono solo avvicinando l'orecchio al lato posteriore del televisore ( e se è cosi va più che bene) altri invece cominciano a sentirlo a circa 1 metro, sicuramente come mi spiegavi giustamente il ronzio varia a seconda del modello.Se riesco a sentirlo dal letto mentre dormo è un bel problema, a volte capita che azzero l'audio e seguo solo le immagini, questo solo prima di addormentarmi, la sera naturalmente il televisore lo guardo a volume regolare. Sta di fatto che il ronzio in camera da letto da fastidio, ne so qualcosa con l'hard disk del pc.

    Provo a mandare qualche messaggio privato ai possessori dell 'st60, vediamo un po a che distanza percepiscono il buzz.

    Per il calore continuo più che altro spero che alla lunga non danneggi qualche componente interno, il televisore nel mio caso a volte rimane acceso per molte ore di fila.


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •