Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio per nuovo utente

Ciao a tutti, un consiglio
    Possiedo un panasonic 42 pollici plasma di 6/7 anni fa ho intenzione di cambiare la disposizione della camera e mi porterebbe la televisione ad una distanza di 4.30 mt, uso la televisione principalmente per giocare ed ho prenotato l Xbox one e stando ai piedi del letto giocherei ad una distanza di 2.20 mt circa

Ora il consiglio che vi chiedo è se è necessario secondo voi acquistare una nuova te o se la mia attuale anche se di 6 anni fa è ancora funzionale (contando che quando l accendo è il 90% delle volte per giocare)

Spero di essere stato chiaro
    Ciao alan

Se sei soddisfatto delle prestazioni del televisore e lo usi al 90% per il gaming, non vedo che senso abbia cambiarlo.
    Visto che ci siamo, tanto per curiosità, un plasma che viene usato quasi esclusivamente per i giochi, problemi di ritenzione ne hai avuti?

volevo cambiarlo per le dimensioni...comprando l'xboxone che legge i blu ray e guardandoli sul letto sarei ad una distanza di 4.30 ed un 42 pollici è abbastanza piccolo....solo che non penso che con 500 euro di budget potrei permettermene uno da 50 abbastanza buono...problemi non ne ho ancora avuti mi ricordo che all'epoca quando mio padre lo comprò per il salotto era uno dei migliori in circolazione, più che altro la mia paura è che sia abbastanza scarso ora rispetto ai modelli odierni e che non riesca a sfruttare a pieno la console

Per un 50" a livello del tuo tv devi spendere sui 1000 euro, quello che trovi a meno è inferiore, quindi o aumenti il budget o ti tieni il tuo tv...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per un 50" a livello del tuo tv devi spendere sui 1000 euro, quello che trovi a meno è inferiore, quindi o aumenti il budget o ti tieni il tuo tv...
    ah quindi dite che nonostante sia un po vecchiotto possa rendere comunque decentemente ai livelli dei 42 odierni?

Sicuramente si a meno che non spendi 700 euro per un Panasonic 42ST60.

grazie mille Plasm-on gentilissimo...allora aspetterò l'anno prossimo per un eventuale 50 pollici (il mio comunque è un panasonic th42pz70e

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •