Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scelta infinita

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Lightbulb Scelta infinita


    Salve a tutti, so che è una domanda ripetitiva ma è da tutto il giorno che cerco di orientarmi per capire che tv prendere.
    premetto che non guardo molto la tv e se la guardo la utilizzo prevalentemente per vedere canali normali del digitale, qualche film non necessariamente in HD e non escludo di usarla come schermo aggiuntivo per giocare o di collegarvi una console in futuro.
    Visto anche che non la userò molto avevo preso in considerazione un led samsung ( 40F6200 a 499 euro) ..solo che riflettendoci la rete mi ha attaccato il trip del plasma, della grandezza, di mille variabili e non riesco più a decidermi, ho visto persino un plasma da 50 pollici allo stesso prezzo circa, un panasonic P50X60E, considerando la distanza di visione a poco più di due metri (max 3,5) , voi cosa ne pensate dei due modelli che ho in mente? qualche consiglio?

    Grazie mille

    Andre

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133

    Da 2 a 3.5 metri cambia parecchio...
    Per il tuo uso il 50x60 di panasonic è ottimo, e con un prezzo molto competitivo. Da 2 metri potresti però essere troppo vicino e potresti magari pensre al 42x60.
    Cerca di stabilire bene la distanza


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •