Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Stai scherzando spero. Nonostante tu l'abbia già acquistato lo rendi indietro perche la tua ragazza non vuole?????
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ho fatto leggere il topic alla mia compagna... "E poi dici che io sono una rompiscatole?"

a volte si ha la corsa verso il tv più grande da inserire in casa, io credo che al di là di distanze standard e via dicendo,si debba vedere l'ambiente, io ho uno spazio tv di 130 cm, un 47 ci sta tutto, ho provato il 46 del vicino,e da 3,5 metri sembrava enorme

Un 50" in un comune soggiorno capisco possa sembrare gigantesco e preponderante nell'arredo della casa. Non si può pretendere che la tua ragazza abbia la stessa passione che hai tu per l'audio/video, e in casa bisogna pur viverci in due.
    A questo punto prova con delle sagome di cartone e cerca di capire qual è il formato massimo che lei accetterebbe
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Si ho capito ma da qui a rendere un oggetto già acquistato...inoltre a mio avviso (e anche secondo tutte le persone che vengono da me) i miei due tv sono rendono un effetto "meraviglia" che nulla li collega ad un senso di sproporzionatezza delle dimensioni. Non capisco come possa dar fastidio un 50" (non è che stiamo parlando di un 84", sono dimensioni comunque umane).

Ad ogni modo, de gustibus non est disputandum.
    Ultima modifica di Aenor; 30-09-2013 alle 09:51
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Bhe sì, sicuramente la ragazza in questione è stata parecchio rompina. Io avrei fatto così: avrei comunque installato il tv e la sera stessa, col favore delle tenebre, gli avrei piazzato a tradimento un bel blu ray di quelli buoni, magari del suo film preferito. Sono convinto che avrebbe cambiato idea
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

ma scusate, ma voi a casa non parlate?Non discutete le cose insieme, le progettate e verificate?Insomma vivete insieme è molto brutto davanti a scelte importanti per l'arredamento come il TV trovarsi davanti al fatto compiuto di un televisore gigantesco (a torto o ragione) proprio perchè non se ne è parlato prima.Fosse stato anche un 22 pollici.
    Io e la mia signora ne abbiamo parlato a lungo, abbiamo ragionato sulla diagonale e l'inserimento in parete lei era poco convinta ma abbiamo parlato insieme dei pro e contro, adesso ci godiamo le serie insieme in piena soddisfazione!

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    ma scusate, ma voi a casa non parlate?Non discutete le cose insieme, le progettate e verificate?Insomma vivete insieme è molto brutto davanti a scelte importanti per l'arredamento come il TV trovarsi davanti al fatto compiuto di un televisore gigantesco (a torto o ragione) proprio perchè non se ne è parlato prima.Fosse stato anche un 22 pollici.
    Io..........[CUT]
    pure noi abbiamo parlato e ragionato... le ho pure detto quali erano le misure in gioco metro alla mano ma DOPO averlo visto appoggiato al mobile provvisorio della sala ha esclamato "eh, por k ha paletta, nooo, così nooo, è troppo grossoooo"

che devo fare? sentire lamentele tutte le sere?

vado di 46w905 e che il signore mi aiuti!!!

Ti auguro che 5 pollici possano cambiare la situazione allora!

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Ti auguro che 5 pollici possano cambiare la situazione allora!
    la cambiano perché era da 2 mesi che le dicevo di venire con me in un centro commerciale qualsiasi per rendersi conto delle dimensioni del tv e ieri pomeriggio dopo il fattaccio sono riuscito a trascinarla davanti ad un w9 e a chiederle "com'è questo?" e lei "mi sembra appena più piccolo, se proprio lo vuoi va bene e poi mi piace più dell'altro" (...ed era davanti ad un 55w905...)
    io sconsolato dalla sua poca "sensibilità geometrica" l'ho portata davanti ad un 47w805 e le ho detto: "e questo?" e lei: "è perfetto! ok, prendiamo questo"...

ora, se il reso va a buon fine preferisco acquistare il 46w905... se per qualche ragione non posso recedere dall'acquisto lo metto sulla baia e prendo il 47w805.

mannaggia al pilu

Citazione Originariamente scritto da snorky Visualizza messaggio
    che devo fare? sentire lamentele tutte le sere?
    Hai fatto benissimo, ti avrebbe rovinato la visione dei film MOLTO di più di quanto non possano fare 5 pollici in meno

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •