Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Question Qual 'è il miglior 47" con 3D Passivo?

Buongiorno a tutti,
    vorrei cambiare la mia tv, sono un felicissimo possessore di un Samsung le40m86 dal 2007,
    ora vorrei acquistare una tv di dimensioni maggiori....
    ne approfitterei per avere Smart TV e visione 3D ( i miei figli preferiscono PASSIVA).
    Io guardo solo SKY HD, film e partite punto.
    Mi piacciono le Samsung, ma credo facciano solo il 3D Attivo, per cui le devo scartare a prescindere,
    trovo molto interessanti le Panasonic, ma non avrei problemi a prendere LG,Philips....
    Vorrei comunque un ottimo televisore, come è stato il mio vecchio Samsung.
    Accetto qualsiasi suggerimento,
    e vi ringrazio anticipatamente.[

PANASONIC ed LG ed alcune TV SONY hanno il miglior 3D passivo disponibile ad oggi .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Doppia risposta a doppio post.....

pana 47dt60 (se parliamo di led 3d passivo)

io invece opterei per il 47 wt 60

il 47wt60 non ho mai avuto il piacere di vederlo esposto.
    Di quelli visti solo il sony 905 mi è sembrato superiore al dt60 (parliamo di sfumature..) ma il 3d non è quello richiesto.

Dalle caratteristiche il wt60 non giustifica la differenza di prezzo dal dt60 ( 30% in più--- stesso pannello, stessa elettronica, stesso processore...qualche fronzolo in più come la cam) IMHO
    Ultima modifica di antaro; 26-08-2013 alle 23:54

Ciao, non so cosa consigliarti, ma mi ha fatto sorridere il fatto che avevo anch'io un ottimo LE40M86BD ed anch'io come te guardo solo partite e qualche film (ma qualche film proprio contato, a causa di figli ancora piccoli).
    Ho appena fatto lo stesso passaggio alla tecnologia IPS e 3D passivo (per la precisione al LG 47LA691S che però devo ancora ricevere e sul quale non ti so dire nulla). Spero di non pentirmene visto che il ns. TV ci aveva abituato a delle bellissime immagini con dei colori veramente brillanti, peccato per la scattosità eccessiva in alcuni frangenti.
    Spero solo però di essermi liberato dalla sua estenuante lentezza nel cambio canali e sorgenti che veramente era una cosa insopportabile!

Ciao
    Ultima modifica di geronimo2; 26-08-2013 alle 23:37

Se vuoi spendere ancora meno del Panasonic DT 60 , puoi prendere l' ET 60 che ha un 3D Passivo di pari livello .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Sono contento ti avere un collega di LE40M86BD....
    dopo qualche giorno di settaggi, ho raggiunto un livello, che per i tempi era quasi fantascienza...
    Adesso, temo che qualsiasi LED, sia superiore....
    LG 47LA691S, mi sembra un ottima scelta leggendo, non l'ho mai visto,
    anch'io lo prendo in considerazione, ma ci sono un paio di cose che non mi convincono....
    una è il prezzo, ci sta spendere quei soldi per un tv, ci mancherebbe, ma non so se li vale, e l'altra è che è LG....
    non mi ha mai ispirato....
    Ma visto che io e te abbiamo la stessa tv, e guardiamo le stesse cose,
    aspetto con ansia una tua recensione sull'apparecchio nuovo....
    E se va bene a te, son sicuro andrà bene anche a me!
    Quando ti arriva?

Citazione Originariamente scritto da geronimo2 Visualizza messaggio
    Ciao, non so cosa consigliarti, ma mi ha fatto sorridere il fatto che avevo anch'io un ottimo LE40M86BD ed anch'io come te guardo solo partite e qualche film (ma qualche film proprio contato, a causa di figli ancora piccoli).
    Ho appena fatto lo stesso passaggio alla tecnologia IPS e 3D passivo (per la precisione al LG 47LA691S che però devo ancora..........[CUT]

Scusate, ma i Panasonic Dt60 e WT60, non hanno 3D attivo?

Anch'io andrei su Panasonic per il 3D passivo. DT60 è la scelta più equilibrata in relazione al prezzo.
    DT60 e WT60 hanno entrambi il 3D passivo.

L'unica cosa che posso affermare senza smentita di sorta è che il 3D passivo del LG691 è semplicemente spettacolare, sia nel dettaglio dell'immagine, nella profondità e nel far visionare i pop out. Io utilizzo due film come demo quando voglio meravigliare i miei amici, l'irraggiungibile per me Avatar e per i pop out Le avventure di Sammy, tralascio le questioni prezzo e qualità in generale, mi riferisco solo al 3D.

Si bhè anche i Panasonic hanno un 3D passivo spettacolare perchè montano un pannello LG , ma elettronica Panasonic ( quindi migliore di LG ) .

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Si bhè anche i Panasonic hanno un 3D passivo spettacolare perchè montano un pannello LG , ma elettronica Panasonic ( quindi migliore di LG ) .
    Guarda mi limito a ribadire come ho scritto in altri post, che LG è un televisore che sicuramente non gode di molti favori tra gli appassionati, e lungi da me contestare queste opinioni fatte da persone molto più competenti di me, ma a me personalmente mi sta dando delle belle emozioni di visione, mi riferisco ai BR e visione in HD in generale, e non mi pento di averlo preso, poi che Panasonic per me rimane il sogno nel cassetto mi riferisco ai plasma serie VT, anche se ovviamente la tecnologia adottata dai plasma è quella attiva è un altro discorso, sono il primo a riconoscere la supeiorità della casa giapponese.

se punti l'lg lo trovi in offerta su media@@@ (il 47 a 999 eurozzi)

Citazione Originariamente scritto da ilsaccor9 Visualizza messaggio
    Sono contento ti avere un collega di LE40M86BD....
    dopo qualche giorno di settaggi, ho raggiunto un livello, che per i tempi era quasi fantascienza...
    Adesso, temo che qualsiasi LED, sia superiore....
    LG 47LA691S, mi sembra un ottima scelta leggendo, non l'ho mai visto,
    anch'io lo prendo in considerazione, ma ci sono un paio di cose che non mi conv..........[CUT]
    Eh be, è quello che penso anch'io, tante pippe mentali ma poi alla fine qualsiasi LED attuale di almeno medio livello dovrebbe sicuramente superare la qualità di visione del nostro LE40M86 (che per la cronaca all'epoca mi costò più di 1500 euro on-line, mentre in negozio superava i 2000).

Riguardo l'LG hai ragione, io a prezzo pieno non lo avrei mai preso, piuttosto ero lì lì per prendere il Panasonic L47ET60E sempre su quel sito a 799 (ora lo da esaurito) che ha le stesse caratteristiche ma appunto a detta di tutti con elettronica migliore di LG.
    Appena mi arriva (forse domani stesso) tento di scrivere qualche rapida impressione.
    Ciao
    Ultima modifica di geronimo2; 27-08-2013 alle 22:18

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •