Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio per acquisto Tv Blaupunkt

Salve a tutti,

Cercavo un consiglio/parere da voi esperti per l acquisto di una TV marca Blaupunkt LED 40'' FULL HD 100 Hz, ho trovato questa TV in un centro commerciale a soli 299,99€, in piu' incluso nel prezzo c'è anche una videocamera hd, che a me non interesserebbe. La TV l ho vista di persona al centro commerciale, sintonizzato con il DTT e si vedeva abbastanza bene, non male. L uso che dovrei farne io invece, è vederlo quasi sempre con Sky, quindi collegato al decoder esterno (dreambox). Voi credete che queste Tv di fascia bassa durante gli eventi sportivi, calcio, cinema etc. vadano bene? o si vedano a scatti continui? Per Le pennette usb, roba varia e giochi di quello non ne faccio uso, quindi non mi interessa.

Grazie anticipatamente.

non conosco la marca, cmq... generalmente sugli lcd gli scatti si notano meno data la sfocatura in movimento... se il blur ti da fastidio poi, puoi sempre attivare i 100hz e avere un immagine in movimento più pulita... a quel prezzo non è che puoi pretendere la perfezione, però se l'hai vista e ti è piaciuta...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •