|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio per acquisto Tv Blaupunkt
-
07-08-2013, 15:06 #1
Member
Consiglio per acquisto Tv Blaupunkt
Salve a tutti,
Cercavo un consiglio/parere da voi esperti per l acquisto di una TV marca Blaupunkt LED 40'' FULL HD 100 Hz, ho trovato questa TV in un centro commerciale a soli 299,99€, in piu' incluso nel prezzo c'è anche una videocamera hd, che a me non interesserebbe. La TV l ho vista di persona al centro commerciale, sintonizzato con il DTT e si vedeva abbastanza bene, non male. L uso che dovrei farne io invece, è vederlo quasi sempre con Sky, quindi collegato al decoder esterno (dreambox). Voi credete che queste Tv di fascia bassa durante gli eventi sportivi, calcio, cinema etc. vadano bene? o si vedano a scatti continui? Per Le pennette usb, roba varia e giochi di quello non ne faccio uso, quindi non mi interessa.
Grazie anticipatamente.
-
08-08-2013, 12:31 #2
Advanced Member
non conosco la marca, cmq... generalmente sugli lcd gli scatti si notano meno data la sfocatura in movimento... se il blur ti da fastidio poi, puoi sempre attivare i 100hz e avere un immagine in movimento più pulita... a quel prezzo non è che puoi pretendere la perfezione, però se l'hai vista e ti è piaciuta...