Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio per smart tv 46/47"

Salve sarei interessato ad avere dei consigli su marche di smart tv 46/47 pollici per sostituire il mio attuale samsung a 32", il mio bugdget è di massimo 750€, non sono un esperto ne un fanatico di impianti audio video, lo userei per vedere qualche film ogni tanto e sopratutto per giocare con la xbox (quindi pensavo almeno 200hz), e hli attaccherei un home theater della LG che mi è stato regalato qualche tempo fa.

Grazi mille

toc toc c'è qualcuno?

Ciao. Il tuo budget è un pò risicato. In quella fascia di prezzo puoi andare su qualche lg di fascia bassa. Ma io ti consiglio di arrivare almeno al panasonic 47et60. Buon rapporto qualità-prezzo, buono con i videogame , ha buoni colori, un movimento adeguato e un ottimo 3d passivo. Inoltre il design non è male. Un saluto
    LG 32LE5800

LG di fascia bassa che significa? ho visto che la fascia è molto ampia si va dai 590 € a 750 €, per quelle dimensioni volevo capire come mai cosi grande la differenza di prezzo e sopratutto in che modo il panasonic che tu mi hai citato è effettivamente migliore.
    scusate ma sono abbastanza ignorante, e ripeto non sono un fanatico dell'audio video ma mi piacerebbe non prendere nemmeno una sola.
    I pihilips fanno schifo? insomma su quale marche mi conviene rimanere?

Questi 2 fanno schifo?

Philips 46pfl4508m/08
    Samsung ue46f6500

Non è per me fondamentale che abbia il 3d.
    Ultima modifica di spupuz; 29-07-2013 alle 09:57

Ciao,
    anch'io sto valutando l'acquisto del ue46f6500 che on line si trova a un ottimo prezzo! Mi accodo alla richiesta di informazioni!!

A detta degli acquirenti l'F6500 è molto buono...nero molto profondo e colori non troppo distanti dalla realtà. Elettronica anche abbastanza buona come le funzioni smart. Però se spendi qualcosa in più vai su un Panasonic 47ET60 che è superiore come elettronica, angolo di visione, qualità dei materiali e resa cromatica, anche se pecca un po' sulla profondità del nero. Ti consiglio il Pana

secondo voi meglio cercare l'offerta migliore ora o aspettare verso natale?
    nel periodo di natale ci sono migliori offerte?

Ciao Ale.

No il periodo natalizio è proprio quello in cui i prezzi salgono proprio perche la gente spende piu facilmente.

Grazie del consiglio wnap95, avevo già valutato l'acquisto del 47et60 ma devo optare per il Samsung perché sono abbonato premium e voglio sfruttare premium play!!

Citazione Originariamente scritto da spupuz Visualizza messaggio
    sopratutto per giocare con la xbox (quindi pensavo almeno 200hz), e hli attac..........[CUT]
    2 domande:

che modello samsung possiedi al momento?

e come fai a giocare con l'interpolazione attivata??

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    2 domande:

che modello samsung possiedi al momento?

e come fai a giocare con l'interpolazione attivata??
    Se attivi l'interpolazione il lag sale, non conviene inserirlo durante il gioco.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •