Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio acquisto TV Led da 32 pollici

Ciao a tutti,

dovendo fare un regalo al barbiere per l'anniversario della sua attività, io ed altri clienti volevamo regalargli una TV Led da 32 pollici da appendere alla parete del suo salone.

Desideravo ricevere dei consigli per una TV discreta ed economica al tempo stesso.

Grazie in anticipo.

Piccolo dettaglio, ma che magari avete considerato, sicuri che gli interessi? Mettere un televisore in un esercizio pubblico comporta il pagamento del relativo canone rai, che mi risulta essere piuttosto salato. Non è che magari invece di fargli un regalo gli fate un dispetto?

Potresti poi indicare un budget di massima.

Anche io sto cercando una TV led da 32"...non per il barbiere ma per me, dato che purtroppo ho un budget limitato, mi piacerebbe sapere se c'è qualche modello in giro che valga effettivamente la pena, o aspettare qualche mese e racimolare qualche soldo in più...il mio budget purtroppo è sui 200-250 euro

Effettivamente per il barbiere sarebbe complicato metterla in negorio però...o al massimo invece di tenerla in negozio se la può sempre portare a casa o se avesse uno sgabuzzino si può guardare la tele durante le pause hehe

Intorno ai 280 euro (online) si trova il Samsung 32F5000 che è un entry level con un ottimo rapporto qualità-prezzo, ha un buon pannello, nero profondo e contrasto elevato. Rende bene in SD, ancor meglio in HD.

Grazie mille gorillaz! Sembra davvero molto buono, ho visto delle buone recensioni online! Al ritorno dalle vacanze me lo compro! Grazie ancora per il consiglio, orientarsi tra i tanti televisori presenti sul mercato a volte è davvero complicato!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •