|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio acquisto TV Led da 32 pollici
-
11-07-2013, 08:54 #1
Member
Consiglio acquisto TV Led da 32 pollici
Ciao a tutti,
dovendo fare un regalo al barbiere per l'anniversario della sua attività, io ed altri clienti volevamo regalargli una TV Led da 32 pollici da appendere alla parete del suo salone.
Desideravo ricevere dei consigli per una TV discreta ed economica al tempo stesso.
Grazie in anticipo.
-
11-07-2013, 09:49 #2
Advanced Member
Piccolo dettaglio, ma che magari avete considerato, sicuri che gli interessi? Mettere un televisore in un esercizio pubblico comporta il pagamento del relativo canone rai, che mi risulta essere piuttosto salato. Non è che magari invece di fargli un regalo gli fate un dispetto?
Potresti poi indicare un budget di massima.
-
11-07-2013, 16:25 #3
Junior Member
Anche io sto cercando una TV led da 32"...non per il barbiere ma per me, dato che purtroppo ho un budget limitato, mi piacerebbe sapere se c'è qualche modello in giro che valga effettivamente la pena, o aspettare qualche mese e racimolare qualche soldo in più...il mio budget purtroppo è sui 200-250 euro
Effettivamente per il barbiere sarebbe complicato metterla in negorio però...o al massimo invece di tenerla in negozio se la può sempre portare a casa o se avesse uno sgabuzzino si può guardare la tele durante le pause hehe
-
12-07-2013, 14:13 #4
Advanced Member
Intorno ai 280 euro (online) si trova il Samsung 32F5000 che è un entry level con un ottimo rapporto qualità-prezzo, ha un buon pannello, nero profondo e contrasto elevato. Rende bene in SD, ancor meglio in HD.
-
31-07-2013, 09:23 #5
Junior Member
Grazie mille gorillaz! Sembra davvero molto buono, ho visto delle buone recensioni online! Al ritorno dalle vacanze me lo compro! Grazie ancora per il consiglio, orientarsi tra i tanti televisori presenti sul mercato a volte è davvero complicato!!