Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Toshiba 39L4333 - chiarimenti

Ciao a tutti,
    il Toshiba 39L4333 monta pannello chimei ?
    Il ragazzo del negozio mi ha riferito, tra gli elogi sperticati su questo tv, che ha il DVB-T2, a voi risulterebbe ?
    Inoltre registra anche su chiavetta ?
    Cosa prendereste eventualmente al suo posto, tenendo conto che questo tv costa 399 € ?
    Grazie.
    Carlo

Esperti di Toshiba e altre marche, ci siete... ?

-I 39" di solito sono chimei, però su questi nuovi tagli c'è un po' di confusione su chi li produce, in ogni caso non è male come pannello (se è lo stesso del Panasonic E6, che però costa 100 euro in più, va molto bene);
    -Sulla scheda tecnica non c'è il DVB-T2 ma in ogni caso i tv che oggi montano il DVB-T2 non saranno compatibili col codec che verrà utilizzato in Italia, quindi non è una caratteristica indispensabile. In sostanza il DVB-T2 che ci sono ora su alcune tv sarà del tutto inutile;
    -Sì, registra tramite usb.
    Alternative a quel prezzo non ne vedo.

io ho deciso di "puntare" l'uscita della serie L7 che rispetto alla L4 ha in più il 3D e il AMR a 200 hz anziché 100... a mio avviso Toshiba fa buoni tv (vengo da un Hd ready Toshiba che mi ha dato soddisfazioni) ma non capisco perché ci sia così poca informazione/recensione sui suoi prodotti, c'è un motivo specifico?

Sì, sono del tutto d'accordo, Toshiba fa degli ottimi tv soprattutto per il rapporto qualità/prezzo ma purtroppo qui non hanno lo spazio che meriterebbero. Penso che sia solo da imputare al mercato.

Mike88, che ne pensi del 46tl938? Lo trovo ad un prezzo veramente molto basso... in particolare mi piacerebbe avere info sul tipo di pannello.. che ne pensi?

mi rispondo da solo: monta un pannello PSA che da quanto leggo ha un ottimo contrasto, tanto è vero che è montato nei top di gamma samsung e nei sony http://www.digitalversus.com/tv-tele...ose-a1547.html
    Comunque, mi sto appassionando alla tecnologia dei pannelli.. chi può mi segnala link? Grazie

Il TL938 è un ottimo tv. Ti mando in privato un link che spiega un po' di cose sui tipi di pannelli lcd.

Ha poi acquistato il toshiba 39L433? ha notizie su come va?

Certo che per avere qualche risposta in questo forum c'è da fare carte false...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •