Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

TV Miia "produzione Italiana - Urgente" + DVD

Scusate se ho messo Urgente
    E' stranissimo, in rete non ho trovato nulla in termini di Opinioni su queste TV dal basso costo.

Nessun parere Positivo ma anche nulla di Negativo

Sono possessore di 2 TV SONY è TOSHIBA di livello medio-alto

vorrei prendere per casa a mare un TV economico e pechè non puntare su una marca Italiana ?

Economico sul prezzo ,,,, ma magari le prestazioni potrebbero essere superiori alle marche più blasonate.

Potete per favore darmi un Vostro giudizio

e che ne pensate di prendere un TV con DVD incorporato?

1000 Grazie

Citazione Originariamente scritto da IMOLA Visualizza messaggio
    Scusate se ho messo Urgente
    E' stranissimo, in rete non ho trovato nulla in termini di Opinioni su queste TV dal basso costo.

Nessun parere Positivo ma anche nulla di Negativo

Sono possessore di 2 TV SONY è TOSHIBA di livello medio-alto

vorrei prendere per casa a mare un TV economico e pechè non puntare su una marca Italiana ?

Econo..........[CUT]
    ciao non conosco precisamente la marca, ma visto le tue esigenze qualsiasi tv economico possa andare bene visto che non ne devi fare un uso quotidiano o particolare. Per quanto riguarda il dvd incorporato anche questo può andare bene se non hai esigenze particolari (come qualità, blu ray ecc)...visto che stiamo parlando di un tv di fascia bassa e quindi il lettore incorporato non può essere divino.

Piu che italiana (a memoria l'unica fabbrica italiana di tv è la Mivar che io sappia) credo che sia un prodotto cinese distribuito da qualcuno in Italia. Il problema maggiore di questi marchi è l'assistenza inesistente. Fino a che funziona ok, ma se per sfiga ti si rompe inizia il calvario. Decidi tu.

Già Mivar hai ragione

quello che mi fa' paura è l'angolo di visuale , infatti dovrei prendere un piccolo schermo 24" .
    Le condizioni di garanzie sembrano buone 24 mesi e nel primo anno c'è il ritiro con riparazione o sostituzione.

altrimenti cerco di scrutare un buon prezzo per Toshiba 24D1333 o 24W133 e stò più tranquillo.

Se la tua priorità è l'ampio angolo di visione vai su un tv con pannello IPS che è l'unico tipo di pannello che ha questa caratteristica.

Dunque .......rischiato e preso MIIA 24" full hd

appena lo accendo noto subito che i colori sono tendenzialmente al verde.
    Cioò non sempre quando ci sono nelle immagini tonalità verdi è come se anche gli altri colori vengono alterati.

Sinceramente non mi piace come si vede.

I volti in alcune immagini sono cadaverici .......che faccio?

prova a regolare la colorimetria

Citazione Originariamente scritto da IMOLA Visualizza messaggio
    Dunque .......rischiato e preso MIIA 24" full hd

appena lo accendo noto subito che i colori sono tendenzialmente al verde.
    Cioò non sempre quando ci sono nelle immagini tonalità verdi è come se anche gli altri colori vengono alterati.

Sinceramente non mi piace come si vede.

I volti in alcune immagini sono cadaverici .......che faccio?
    Io il consiglio te l'avevo dato... non voglio infierire ma sinceramente oggi si trovano tv di marchi noti e di qualità buona (anche nei modelli economici) a prezzi non molto distanti dai prezzi delle tv cinesi, quindi sinceramente non vedo proprio il motivo di comprarle.
    Se puoi cambiala e prendi un tv di marca.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •