• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TV Miia "produzione Italiana - Urgente" + DVD

• Autore discussione Autore discussione IMOLA
  • Data d'inizio Data d'inizio

IMOLA

New member
Scusate se ho messo Urgente
E' stranissimo, in rete non ho trovato nulla in termini di Opinioni su queste TV dal basso costo.

Nessun parere Positivo ma anche nulla di Negativo

Sono possessore di 2 TV SONY è TOSHIBA di livello medio-alto

vorrei prendere per casa a mare un TV economico e pechè non puntare su una marca Italiana ?

Economico sul prezzo ,,,, ma magari le prestazioni potrebbero essere superiori alle marche più blasonate.

Potete per favore darmi un Vostro giudizio

e che ne pensate di prendere un TV con DVD incorporato?

1000 Grazie

Scusate se ho messo Urgente
E' stranissimo, in rete non ho trovato nulla in termini di Opinioni su queste TV dal basso costo.

Nessun parere Positivo ma anche nulla di Negativo

Sono possessore di 2 TV SONY è TOSHIBA di livello medio-alto

vorrei prendere per casa a mare un TV economico e pechè non puntare su una marca Italiana ?

Econo..........[CUT]

ciao non conosco precisamente la marca, ma visto le tue esigenze qualsiasi tv economico possa andare bene visto che non ne devi fare un uso quotidiano o particolare. Per quanto riguarda il dvd incorporato anche questo può andare bene se non hai esigenze particolari (come qualità, blu ray ecc)...visto che stiamo parlando di un tv di fascia bassa e quindi il lettore incorporato non può essere divino.

Piu che italiana (a memoria l'unica fabbrica italiana di tv è la Mivar che io sappia) credo che sia un prodotto cinese distribuito da qualcuno in Italia. Il problema maggiore di questi marchi è l'assistenza inesistente. Fino a che funziona ok, ma se per sfiga ti si rompe inizia il calvario. Decidi tu.

Già Mivar hai ragione

quello che mi fa' paura è l'angolo di visuale , infatti dovrei prendere un piccolo schermo 24" .
Le condizioni di garanzie sembrano buone 24 mesi e nel primo anno c'è il ritiro con riparazione o sostituzione.

altrimenti cerco di scrutare un buon prezzo per Toshiba 24D1333 o 24W133 e stò più tranquillo.

Se la tua priorità è l'ampio angolo di visione vai su un tv con pannello IPS che è l'unico tipo di pannello che ha questa caratteristica.

Dunque .......rischiato e preso MIIA 24" full hd

appena lo accendo noto subito che i colori sono tendenzialmente al verde.
Cioò non sempre quando ci sono nelle immagini tonalità verdi è come se anche gli altri colori vengono alterati.

Sinceramente non mi piace come si vede.

I volti in alcune immagini sono cadaverici .......che faccio?

Dunque .......rischiato e preso MIIA 24" full hd

appena lo accendo noto subito che i colori sono tendenzialmente al verde.
Cioò non sempre quando ci sono nelle immagini tonalità verdi è come se anche gli altri colori vengono alterati.

Sinceramente non mi piace come si vede.

I volti in alcune immagini sono cadaverici .......che faccio?

Io il consiglio te l'avevo dato... non voglio infierire ma sinceramente oggi si trovano tv di marchi noti e di qualità buona (anche nei modelli economici) a prezzi non molto distanti dai prezzi delle tv cinesi, quindi sinceramente non vedo proprio il motivo di comprarle.
Se puoi cambiala e prendi un tv di marca.