Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

dubbio led/plasma tv 55-60"

ciao a tutti, voglio comprarmi un nuovo tv, budget max 1000€, utilizzo della tv: film e calcio HD ma anche SD, xbox 360 (poco, nn sn malato di gaming
    distanza tv divano sui 3m, 3,5m
    non mi serve che sia 3D, volevo prendere un 60"
    ero indeciso tra i seguenti modelli:

sharp 60le635 led 999€
    philips 55pfl6097 led 990€
    lg 60pn6500 plasma 900€
    samsung ps60f5500 plasma 990€
    panasonic txp50st60 plasma 999€

mi sembra di aver capito dalle varie recensioni che ho letto sul sito che il panasonic sarebbe il migliore solo che e' un 50", e come dicevo prima volevo un 60"...che mi dite del samsung o dello sharp a led?
    al momento io ho un lg37sl8000 led, grazie in anticipo

Guarda, l'ST60 lo toglierei da questa lista, è proprio su un altro pianeta rispetto agli altri.

Come dice mike il panasonic st è di gran lunga il migliore, solo che per la tua distanza di visione è piccolo, dovresti puntare sul panasonic 65st60 ma naturalmente i costi salgono. Vedi se magari riesci a trovare il modello dello scorso anno 65st50 a buon prezzo.

grazie per la vs risposta...ho controllato ma il 65st50 sotto i 1700€ e' impossibile...siamo molto fuori budget
    e tra gli altri 4 elencati che mi dite? o se avete altro da suggerirmi accetto ben volentieri....ma ripeto non posso superare i 1000€

allora ho continuato a leggere le varie discussioni e sono arrivato a questa conclusione...alzando leggermente il budget di 150€:

pana 50st60
    pana 50gt50
    lg 60pm9700

che mi dite dell'LG considerando che ha lo schermo antiriflesso ed e' 60"????
    ok che e' inferiore agli altri 2 ma non essendo io un intenditore troppo esigente potrebbe andare andare o e' proprio da scartare?
    grazie ancora per la pazienza

L'LG rispetto ai due Panasonic è inferiore e non di poco sotto tutti i punti di vista, sia come livello del nero (ben visibile ad occhio nudo) che come elettronica, inoltre anche i Panasonic hanno il filtro antiriflesso che è molto meglio dell'LG. Non a caso il 60" LG costa quanto un 50" Panasonic...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •