Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Acquisto TV LCD 39-42" funzione smart

Ciao a tutti, sono nuovo è ho letto diversi post trovando molto interessante il forum, volevo chiedere a voi esperti un consiglio per l'acquisto di un nuovo tv LCD tra i 39-42" con funzioni smart, di fascia economica 400-500€, il 3D non mi è indispensabile, le funzioni che mi interessano sono la navigazione, registrazione programmi (possibilmente anche senza collegamento internet) e a televisore spento (ovviamente acceso immagino tutti registrino il programma in visione), e se c'era la possibilità anche la funzione remote per fermare i programmi. A Maggio mi sono fatto scappare una Philips 40PFL4007H/12 a 399€... sono stato un pollo...
    Adesso ho trovato due samsung:

UE40ES5500 a 439€ (di importazione tedesca)

UE40EH6030 a 479€ che avrebbe anche la funzione 3D e conversione 2D-3D (che mi dicevano nel negozio essere una ciofeca)...

voi cosa consigliate? si accettano anche alternative, mi piaceva Philips sinceramente più di samsung ma non ho offerte al momento e non saprei neanche se a ragione sia migliore di un samsung...
    Grazie mille

nessun consiglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •