|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
13-06-2013, 13:45 #1
Junior Member
Consiglio samsung UE40EH5000, angolo di visione e collegamento
Ciao ragazzi, oggi vorrei acquistare questa tv a 400€.. Ho letto sul forum tutti le discussioni riguardanti, in particolare i pregi per il suo nero profondo (principalmente la userò per la sera per guardarmi qualche film, poca tv)
Vorrei sapere, secondo voi mettendo la tv a 3 metri dal divano va bene come distanza? E' leggermente sopraelevata rispetto agli occhi, i problemi di angolo di visione sorgono solo lateralmente o anche per l'altezza?
Inoltre, posso collegarla con un cavo hdmi al mio macbook pro per utilizzarla come secondo monitor(attualmente uso un lcd 20')? si vedrà troppo piccolo?
Vi ringrazio per i consigli, buona giornata
-
13-06-2013, 14:37 #2
Advanced Member
Se è solo leggermente sopra il livello degli occhi non avrai problemi, più che altro sono le dimensioni ad essere troppo piccole per una distanza di 3 metri. A maggior ragione se vuoi usarlo come monitor.
-
13-06-2013, 14:46 #3
Junior Member
Il mio budget è 400e... a questo prezzo non posso trovare di meglio credo...
Comunque lo userei come monitor dalla scrivania, quindi alla distanza di un braccio (lo so fin troppo vicino)... dal divano lo userei per i film
Un altra domanda. Io attualmente ho un connettore mini displyaport>DVI... le televisioni di adesso non hanno più l'ingresso DVI? devo comprare un nuovo connettore minidisplayport>hdmi? o posso usare un convertitore dvi>hdmi con il cavo che ho adesso?
Grazie per la risposta!
-
13-06-2013, 15:24 #4
Bannato
Puoi usare il convertitore solo che sulla presa DVI non c'è l'audio a differenza della HDMI.