Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Ricerca degno erede Kuro.

Salve a tutti.
    Sono possessore di un ottimo Pioneer Kuro 5090, ma, causa trasferimento casa nuova,
    vorrei passare a qualcosa di piu sottile e leggero, poichè il TV andrà necessariamente
    appeso a parete.
    Faccio dunque appello a tutta la vostra compentenza (così come feci in passato nella scelta del kuro),
    in modo da scegliere per il meglio.

La prima informazione di cui avrei bisogno è la seguente:
    - in base a recensioni affidabili che si leggono in giro o, meglio ancora, in base a vostri test diretti, quale tra i seguenti top TV Led risulta avere la migliore qualità delle immagini ed il miglior livello del nero? Samsung 55F8500SZ, Panasonic L55WT60 o Sony 55W905A? Mi interessa soprattutto la qualità delle immagini, del processore e del livello del nero. Meno importante l'angolo di visione ( sono abbastanza dritto come posizionamento) e non mi frega niente di tutte le varie funzioni interattive o di connessione.

La seconda informazione invece è la seguente:
    - Quanto il migliore dei tre TV Led sopra citati risulta essere inferiore al plasma panasonic P50VT60, sempre come qualità immagini e livello del nero? Chiedo ciò perchè se il divario non è poi così marcato, preferirei prendere uno dei tre Led, per almeno due buoni motivi. Con il 50VT60 perdo 5 pollici (il plasma 55VT60, infatti, non rientra nelle mie misure possibili, causa larga cornice) ed il suo spessore è pur sempre di 5 cm (il tv appeso, infatti, più sottile è e più risulta esteticamente bello). Ma se il divario tra il plasma 50VT60 ed il migliore tra i suddetti LCD dovesse invece risultare netto e consistente, allora opterei certamente per il plasma panasonic.

Aiutatemi nella scelta migliore.
    Grazie di cuore.

Io il Pioneer 5090 ce l'ho appeso a parete, ingombro pari a 0.
    Se dovessi cambiarlo lo farei solo e soltanto per il Panasonic 50"/55"VT60 o budget permettendo per lo ZT.
    La mia sala Cinema: Entra

Il divario è tra la serie 60 di plasma Panasonic e gli attuali lcd led top di gamma è consistente e ben visibile. C'è ancora un gradino tra le due tecnologie e non penso che verrà mai colmato questo divario, immagina che anche l'ST60 (praticamente quasi un "entry level") è superiore ai top di gamma lcd led. Tieni conto che ST60 e GT60 sono meno ingombranti del VT60 sia perchè non hanno gli altoparlanti laterali e per la mancanza delle ventole.
    Ultima modifica di Mike88; 14-06-2013 alle 10:01

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •