Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pana 42 o 47?

pana 42 o 47?

ciao a tutti, mi rifaccio vivo per questo dubbio , scartato il plasma perchè quando non ci sono io non sò chi adopera(le donne...) il TV e specialmente come lo adopera quindi rischio di ritenzione loghi altissimo(esempio lampante il plasma di mio fratello con stampato disney channel. ho deciso per il panasonic led serie et60. il dubbio che ho è prendere il 42 o il 47?
    distanza di vione 2,60 mt. circa , visione : 80 % sd(ddt), 10% hd MKV o Blu ray,5% pc (htpc),5% hd (DDT),qualcosina in 3D in futuro;ero sicuro di prendere il 47, ma dato che la via visione è per la stragrande maggioranza in sd (da ddt) forse mi conviene il 42? cosa ne pensate?

grazie a tutti!
    Ultima modifica di mbuna; 07-06-2013 alle 21:26
    HTPC: case Accent400,M.B.Asus M4A785TD-v evo am3,AMD athlon IIx2 235E45W,kingston 2Gb ddr3,HD W.D. 160Gb 2.5", TV samsung 32" B530 FullHD, windows 7 32b

Per caso c'è nel forum una tabella di distanze ottimali per TV, ma per la visione di programmi SD, ho trovato in giro solo per HD e FullHD.
    HTPC: case Accent400,M.B.Asus M4A785TD-v evo am3,AMD athlon IIx2 235E45W,kingston 2Gb ddr3,HD W.D. 160Gb 2.5", TV samsung 32" B530 FullHD, windows 7 32b

Da 2,60 il taglio giusto è 47, il 42 va bene da max 2 metri.

Grazie Plasm-on, preciso come sempre.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •