Consiglio per l'acquisto di una nuova tv

• Autore discussione Autore discussione ed22
  • Data d'inizio Data d'inizio

ed22

New member
Ciao ragazzi! Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di una nuova tv. Comincio con il dirvi che la distanza dalla tv sarà di 2 metri e mezzo all'incirca e non ho problemi di spazio per posizionarla.
L'uso che ne farò sarà soprattutto per i film in alta definizione e in secondo piano per le partite di calcio.
Rimarrà accesa per molte ore al giorno.
Il budget è abbastanza importante(ho messo da parte un tesoretto XD).
Grazie!

Se i "consumi" non ti spaventano potresti valutare un panasonic 55VT60 è una tv di riferimento che offre un nero ottimo, un contrasto molto alto e movimenti perfetti per lo sport.
In HD questa tv è superba riproduce tantissime sfumature quindi con i film ad alta definizione non troverai nessun led che sa fare meglio.

Se i "consumi" non ti spaventano potresti valutare un panasonic 55VT60 è una tv di riferimento che offre un nero ottimo, un contrasto molto alto e movimenti perfetti per lo sport.
In HD questa tv è superba riproduce tantissime sfumature quindi con i film ad alta definizione non troverai nessun led che sa fare meglio.

tieni conto che adesso ho un 50 pollici della sharp...quindi vorrei almeno passare ad un 60 o meglio ancora 65 pollici.
secondo voi ha senso guardare un 70 pollici dalla distanza di 3 metri?

Ultima modifica:
Budget importante.......2,5 metri....... 65 max (fosse per me anche 80!!) ma il 70 Sharp non è all'altezza (tra l'altro da 2,5 metri con il 70 rischi di iniziare a vedere la grana dei pixel) dei due Panasonic a seguire:
60ZT60 (affrettati!!!)
65VT60

Con lo ZT60 non puoi avere di meglio!!

tieni conto che adesso ho un 50 pollici della sharp...quindi vorrei almeno passare ad un 60 o meglio ancora 65 pollici.
secondo voi ha senso guardare un 70 pollici dalla distanza di 3 metri?

Il 60" va benissimo se guardi solo contenuti in alta definizione io però non andrei oltre.
Ho più o meno la tua stessa distanza, ho usato il 64E8000 circa 2mesi anche in HD ogni tanto notavo nelle sfumature nere un pò di rumore.

l'acquisto lo farò in estate e a meno che non ci siano grosse novità andrò con questo--> 65VT60.
grazie ragazzi!