|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: panasonic et60 vs dt50 quale scegliere?!?
-
23-05-2013, 21:07 #1
Junior Member
panasonic et60 vs dt50 quale scegliere?!?
salve a tutti , sono ancora qui e l'indecisione x un nuovo tv continua....xò ho ristretto di parecchio il cerchio. et 60 dt50 mi sembrano molto migliorati i nuovi lg 2013..
il mio uso sarà digitale terrestre e bleuray , tv in mobile incassato sospeso, stanza illuminata e di sera luce soffusa...
parte multimediale che funzioni e 3d preferisco il pass.
dopo rece lette e buget max 1000 eur la mia scelta è ricaduta su questi due et60 899eur dt50 999eur
visti entrambi mi piacciono...poi confrontarli con altri che dire ...cmq un 47 un 50 è troppo grande altrimenti valutavo un plasma che è un'altro pianata sicuramente....grazie delle risposte...Ultima modifica di matlie; 23-05-2013 alle 21:31
-
24-05-2013, 10:09 #2
Member
da fresco possessore del DT50 a 55 pollici ti posso dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto , io non sono un esperto come puoi trovare qui sul forum , tra l'altro guardo solo digitale terrestre per ora , ma ti ripeto mi ritengo molto soddisfatto , credo che bisogna lavorare un po' con i settaggi per trovare colori e contrasti adatti alle esigenze e ai gusti personali , io vengo da un CRT per cui ci ho lavorato una settimana tutte le sere e devo dire che adesso credo di avere raggiunto un ottimo livello ...per i miei gusti personali
-
24-05-2013, 12:44 #3
Junior Member
grazie x la risposta...io ho un sony ex720 e ne sono molto soddisfatto quindi nn mi reputo un esperto visto che ci sono tv migliori ma questo sony lo apprezzo, con panasonic penso sia il + vicino a sony come immagine e in + la parte smart funziona sicuramente + del sony....il mio dubbio è part smart e 3d tra passivo e attivo e gestire il segnale del dgt...chi mi può aiutare??