Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

panasonic et60 vs dt50 quale scegliere?!?

salve a tutti , sono ancora qui e l'indecisione x un nuovo tv continua....xò ho ristretto di parecchio il cerchio. et 60 dt50 mi sembrano molto migliorati i nuovi lg 2013..

il mio uso sarà digitale terrestre e bleuray , tv in mobile incassato sospeso, stanza illuminata e di sera luce soffusa...

parte multimediale che funzioni e 3d preferisco il pass.

dopo rece lette e buget max 1000 eur la mia scelta è ricaduta su questi due et60 899eur dt50 999eur
    visti entrambi mi piacciono...poi confrontarli con altri che dire ...cmq un 47 un 50 è troppo grande altrimenti valutavo un plasma che è un'altro pianata sicuramente....grazie delle risposte...
    Ultima modifica di matlie; 23-05-2013 alle 21:31

da fresco possessore del DT50 a 55 pollici ti posso dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto , io non sono un esperto come puoi trovare qui sul forum , tra l'altro guardo solo digitale terrestre per ora , ma ti ripeto mi ritengo molto soddisfatto , credo che bisogna lavorare un po' con i settaggi per trovare colori e contrasti adatti alle esigenze e ai gusti personali , io vengo da un CRT per cui ci ho lavorato una settimana tutte le sere e devo dire che adesso credo di avere raggiunto un ottimo livello ...per i miei gusti personali

grazie x la risposta...io ho un sony ex720 e ne sono molto soddisfatto quindi nn mi reputo un esperto visto che ci sono tv migliori ma questo sony lo apprezzo, con panasonic penso sia il + vicino a sony come immagine e in + la parte smart funziona sicuramente + del sony....il mio dubbio è part smart e 3d tra passivo e attivo e gestire il segnale del dgt...chi mi può aiutare??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •