Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

esatto volevo dire proprio questo (al quale aggiungo angolo di visione o piacere di immagini razor/colori accesi con i settings out of the box)
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Mi avete convinto, visto che nn sei il solo a consigliarmi sto plasma, vi terrò aggiornati spero abbiate ragione grazie ancora gentilissimo!!

domanda da "ignorante".... posso cambiare la spina siemens con una spina italiana piatta senza problemi????

PS: ovviamente utilizzo un altro cavo, quello in dotazione lo tengo nel cassetto per eventuali problemi...

Certo che puoi.

Citazione Originariamente scritto da sampeiroma Visualizza messaggio
    domanda da "ignorante".... posso cambiare la spina siemens con una spina italiana piatta senza problemi????

PS: ovviamente utilizzo un altro cavo, quello in dotazione lo tengo nel cassetto per eventuali problemi...
    Certo basta che il cavo sia abbastanza spesso per far passare la corrente assorbita dal tv senza scaldarsi.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Certo basta che il cavo sia abbastanza spesso per far passare la corrente assorbita dal tv senza scaldarsi.
    ho messo un cavo da 1,5 mm, basta oppure meglio sostituirlo con uno da 2,5 mm??? devo attaccarci la TV una stampante ed un router

Va benissio un cavo da 1,5mmq per questi carichi.

sarà che io non ho l'occhio critico...., ma il tv mi sembra veramente una bomba, anche se ancora non l'ho utilizzato tanto mi sembra veramente un ottimo acquisto!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •