|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Audio decente solo sui tv Loewe?
-
17-05-2013, 22:00 #1
Junior Member
Audio decente solo sui tv Loewe?
In procinto di acquistare un tv (max 40/42 pollici) e con problemi di spazio per il suo posizionamento, mi sono fatto una tornata di "visite" in negozi e catene varie alla ricerca di un tv che coniugasse un'immagine gradevole (secondo i miei parametri naturalmente) ad un suono, se non come sono abituato dal mio impiantino solo audio, almeno decente, anche' perche' non posso usufruire di casse, ampli, ecct per i problemi gia' detti. Delusione totale! Il mio vecchio Sony crt era da questo punto molto meglio. La corsa allo spessore di fatto ha eliminato la possibilita' fisica di far "uscire" un suono "gradevole" dalle tv, a mio parere naturalmente. Solo nei tv Loewe ho percepito una cura di questo parametro, per cui chiedevo se esiste qualche altra marca (per esempio non ho potuto ascoltare tv Toshiba) che sia sulla stessa linea dei Loewe. Premetto che se il parametro principale per l'acquisto fosse solo l'immagine avrei gia' preso un Panasonic plasma, e che ho un budget di max 1000e (ci rientra a pelo uno Xelos Loewe 40), non sono interessato al 3D, e l'uso sarebbe 40% calcio/sport 30% tv generica DT, 30% film Blu Ray. Grazie
-
18-05-2013, 12:22 #2
Advanced Member
Il Panasonic 42GT60 (che è quello nel tuo budget anche se ora sui siti che lo vendono a 1000 è momentaneamente esaurito) ha un "sistema" 2.1 al suo interno e stando alle recensioni la qualità è superiore alla media delle tv piatte. Certo è che se vuoi dei bassi davvero profondi ti conviene o comprare una soundbar con subwoofer o un home theater.