Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Samsung UE39F5300 AYXZT

Ciao a tutti,
    ho visto questo nuovo medello della Samsung in offerta a 499€ da Saturn, volevo approfondire sulle caratteristiche tecniche nel sito Samsung (non trovato), visto che il pseudo tecnico non ne' sapeva nulla, tranne nel dirmi che e' un nuovo modello.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi a reperirle ?
    Per motivi di spazio nel mobile, posso acquistare max un 39", quindi sarei orientato per un 37 o 39.
    Aiuti, consigli ?
    Mi serve per vedere solo Tv, non giochi, non film su sky o mediase premium, no 3d, gradirei ma non e' fondamentale
    avere un full browser. Max spesa 500€.
    Grazie.
    Carlo

Toc, toc...
    C'e' nessuno...?

allora, il taglio da 39 è sempre meno performante come pannello rispetto agli stessi modelli 37 o 40". o vai al risparmio più sfrenato e prendi il 39f5000 (penso che sia uguale al 5300 esclusa smart tv) in sottocosto a 349 da MW o se proprio vuoi la smart prendi un 40" gamma 2012 che abbia la smart e che certamente sarà scontato in quanto fuori produzione. non conosco prezzi e disponibilità ma se trovi sony 40ex653 intorno a quella cifra mi sembra la soluzione migliore

edit: scusa non avevo letto che i 40" non ti ci stavano, allora stai sui 37 (in tal caso panasonic o samsung gamma 2012 per stare nel prezzo, imho meglio pana)
    Ultima modifica di TylerDurden80; 13-05-2013 alle 16:38

Io ti consiglio o il Panasonic 37E5e (434 euro) o il 39E6e (504 euro). Pro e contro: E5 ha un angolo di visione più ampio utile se non vedi la tv sempre frontalmente, una miglior resa cromatica avendo un pannello ips ma al buio pesto perde un po' di nero. E6 ha un buon nero anche al buio pesto e una migliore smart tv (e include anche il modulo wifi), ma ha un angolo di visione più ristretto. Scegli tra i due a seconda delle tue necessità.
    Ultima modifica di Mike88; 14-05-2013 alle 10:24

Mike88, i 2 modelli Panasonic 37E5e (434 euro) e il 39E6e (504 euro) montano pannelli chimei ?
    Inoltre, questi sono 100HZ ?
    Grazie

E5 dovrebbe montare un pannello LG o Panasonic ed è un 150 hz, E6 non so che pannello abbia ma è sicuramente un 100 hz.

Scusate, cosa vuol dire cio' ?
    AMR 100 (Active Motion & Resolution)
    E' 100 hz ? oppure ?
    Grazie

Penso che tu ti riferisca ai Toshiba, comunque sì dovrebbe indicare i 100 hz.

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum.Da trony danno il tv samsung ue39f5300+un tablet samsung gt-p3110 a 499€ .Come la vedete quest'offerta?

Evitate tutti i led di taglio 39 e 50 in quanto i pannelli di questo taglio Samsung e tutti gli altri produttori maggiori non li fabbricano quindi trovate sul tv un pannello chimei di qualita ben diversa da quelli su citati. Per inciso credi che in quell'offerta ti regalino il tablet o che il tv valga ben poco e quindi aggiungono il tablet che cmq paghi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •