Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Panasonic 55DT50, o altro per un Budget sui 1000-1300?

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, quindi mi presento: Struppy, appassionato di elettronica, ma piuttosto newbie sulla parte video!:-)

Ho deciso di comprare un TV nuovo per la mia "stanza dei giochi", per sostituire un vetusto LCD Samsung 40 Pollici preso con Sky a 6 euro al mese 5 anni fa.

Un centro commerciale qui vicino propone proprio questa settimana il Panasonic 55DT50 a 1.200 Euro, che mi sembra un prezzo decisamente buono (visti i prezzi dei siti online).
    Ora, visto che il mio utilizzo sarà:
    - 40% Film in AVI
    - 30% Playstation (FIFA)
    - 30% Sky HD

Secondo voi è una scelta assennata, oppure per un budget simile c'è di meglio?
    Ho letto che il DT50 ha problemi di nero... ma sono così evidenti per un occhio non particolarmente esigente?
    Come va con i giochi su Playstation?

Grazie in anticipo e saluti a tutti!

Ti consiglio questo sui 55"

http://compraonline.mediaworld.it/we...umber=p-643369

http://www.youtube.com/watch?v=GKPghhicOjc

Sui grandi formati e' decisamente meglio il plasma.
    Ultima modifica di Spaccacuori; 08-05-2013 alle 15:44

grazie, interessante anche se "leggeremente" più costoso.
    Però come ti dicevo, lo userei anche per il gaming... ritieni sia corretto prendere un Plasma?

Inoltre: non so quanto lo usero'... magari lo farò mezz'ora poi mi stanchero'... ma com'è la parte "smart" dei panasonic?
    Intendo dire: software, rapidità di risposta, aggiornamenti...

Guardati bene il video anche se non e' professionale.......

La parte smart e' buona.

Se vuoi spender ancor di meno......da domani in vendita da Mediaworld:

Sharp LC-60LE638E

TV LED 60" EDGE LED, FULL HD, 100Hz, digitale terrestre HD, DVB-S2 , mega contrasto, USB DivX, AQUOS NET+, decoder DVB-T/C e satellitare HD integrato, DLNA (video,foto,musica), Time Shift.

Offerta sottocosto in anteprima assoluta valida dal 9 al 18 maggio 2013. 1000 pezzi.

Prezzo Sharp LC-60LE638E: € 899,00

http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...LE638E&cat=111

https://www.youtube.com/watch?v=WoL4fqOM4R4 (e' il modello 635 ma molto simile)
    Ultima modifica di Spaccacuori; 08-05-2013 alle 16:14

Citazione Originariamente scritto da struppy Visualizza messaggio
    grazie, interessante anche se "leggeremente" più costoso.
    Però come ti dicevo, lo userei anche per il gaming... ritieni sia corretto prendere un Plasma?

Inoltre: non so quanto lo usero'... magari lo farò mezz'ora poi mi stanchero'... ma com'è la parte "smart" dei panasonic?
    Intendo dire: software, rapidità di risposta, aggiorn..........[CUT]
    Vista la grandezza del pannello ti consiglio senz'altro di andare sul plasma, un pannello 55 LED senza clouding non esiste stanne certo. Per il gioco non è un problema non è che col plasma non si possa giocare basta solo fare qualche pausa commutando su un canale tv per una decina di minuti per ogni ora di gioco per stare tranquilli ed evitare ritenzioni.

Ciao,
    per lo Sharp, anche se le dimensioni e il prezzo sono sicuramente interessanti, direi di no.
    Innanzitutto perchè non è 3d ed io vorrei prenderlo anche per i giochi in 3d. Poi perchè è un pò troppo ingombrante, considerato anche il fatto che devo metterlo nella stanza dei giochi che non è così enorme ed ha anche una cornice piuttosto spessa (rispetto ai modelli attuali).

Plasm-on, ho letto le recensioni del DT50 e sono tutt'altro che entusiastiche... però onestamente mi attizza il prezzo (1.200) che per un 55 è veramente buono. Un 55 al plasma, su quel prezzo, ma migliore del dt50 c'è? Me ne sapresti indicare uno?

Tnx

A 1350 euro c'e' questo se hai a cuore la qualita'.

PANASONIC TX-P55ST50E

E' un modello del 2012 e i 150 euro in piu' rispetto a quello che desideri spendere li vale tutti.

Panasonic ST50 è il miglior 55" che puoi prendere in quella fascia di prezzo, non c'è altro di equiparabile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •